Salve, ho attivato Sky WiFi FTTH il 19/05/2022 ed andava tutto bene fino alla notte del 26/05/2022. Fatta segnalazione alle 8 di mattina del giorno stesso, è stato aperto un ticket. Da allora ad oggi, chiamando ogni giorno, mi ripetono sempre che Open Fiber ci sta lavorando, e che bisogna aspettare...
Contatto Open Fiber tramite la pagina ufficiale lasciando la mail, ma rispondono sempre che devo rivolgermi al mio operatore, anche se avevo chiesto solamente quanto fosse grave il guasto e le tempistiche.
Mi hanno detto (Sky) che è un guasto in zona generale, anche un amico nella mia stessa strada, stesso problema, ma con WindTre. L'ONT ha il led rosso su Alarm e PON è spento. Domani saranno 14 giorni complessivi e da 7 senza connessione.
Sto pensando di attivare FTTC con un operatore qualsiasi, quello più conveniente, dato che ho ancora l'impianto intatto col doppino telefonico, quello FTTH l'ho fatto installare direttamente passando dal muro di casa.
Vorrei consigli e suggerimenti da voi esperti, perchè credo sia una situazione assurda e mi danno sempre le stesse risposte al telefono. Grazie in anticipo.