Salve, è da due giorni che tutta la mia via non ha internet, ieri si è presentato un tecnico che ha controllato singolarmente ogni sezione di casa mi ha detto che si era svegliato che aveva 15 chiamate senza internet, mi ha poi fatto sapere che a quanto pare c'è un cortocircuito da qualche parte del cavo e se ne deve occupare qualcun altro, avrebbe chiamato quelli che se ne devono occupare e se ne andato, la sera poi il mio operatore mi ha chiamato dicendomi che il tecnico ha riferito che il lavoro è complesso e non prevedono nessun tipo di risoluzione prima del 7 giugno e anche li mi hanno detto non sono sicuri, oggi c'erano altri due che a quanto pare controllavano per capire dove funzionasse e dove no per capire più o meno il problema.
Ora la mia domanda quanto tempo di norma ci mettono a sistemare questi problemi?
Grazie mille della disponibilità.
P.s dal 5 Maggio dopo che avevano terminato dei lavori dell'acqua internet ha incominciato a cadere tre volte al giorno completamente la portante DSL a tutti quelli della via che ora non abbiamo internet, avevo fatto presente al mio operatore questo problema e mi aveva riferito che avrebbe aperto una segnalazione, può essere una cosa riconducibile? E se cossi fosse possibile che hanno aspettato che si rompesse proprio 😅