Copertura Fibra Pescara
MarioLuigini Che operatori hai controllato? Controlla Fibermap cosa dice.
Sei sicuro che quel ROE sia il tuo? La tua chiostrina quanto è distante?
- Modificato
MarioLuigini puoi fare anche una verifica su Fibercop.it,
ma ti consiglio di chiedere ai venditori ufficiali del forum Fastweb (FedericoF) oppure TIM (LoreBlack),
di fare delle verifiche più approfondite
- Modificato
MarioLuigini Guarda a Pescara di FTTH ce ne sta pure troppa, via colle innamorati è raggiunta da ben 2 operatori.
EmanuelePaolini conta come operatori, gli ISP che ho scritto nel precedente messaggio.
EmanuelePaolini La parte iniziale non è coperta.
IlariaBressi Fatta la verifica anche su Fibercop ma niente e provando le verifiche da vari ISP solo FTTC...
- Modificato
MarioLuigini QUI trovi i venditori (clicca sul nome per vedere i recapiti), FedericoF per Fastweb o LoreBlack per TIM
devi chiedere a loro di fare delle verifiche...s'è c'è il PTE hai ottime possibilità di bonificare il civico ed attivare
MarioLuigini Se sei sicuro che quello sia il tuo ROE, puoi provare a contattare Lorenzo oppure un operatore che rivende su Tim che sia in grado di risolvere questo tipo di problematiche.
IlariaBressi puoi fare anche una verifica su Fibercop.it
Non servirebbe a niente, visto che non riporta la reale vendibilità.
EmanuelePaolini Il fatto che due operatori abbiano dichiarato copertura non implica che sia realmente coperto.
E nemmeno che sia aperta la vendibilità.
MarioLuigini puoi dirci il civico esatto?
LATIITAY Tu sai bonificarlo?
IlariaBressi no, ma so controllare quello che serve per poter dire se e' possibile indicarne un altro senza dover perdere tempo a far bonificare nulla, come nel caso di casa mia su FiberCop, che altrimenti risulta vendibile solo in FTTC e OF.
LATIITAY il civico è 82
- Modificato
MarioLuigini @LoreBlack a Pescara, precisamente nella Via Colle Innamorati, sai se quel PTE corrisponde al civico n°82?
MarioLuigini l'indirizzo e' coperto dall'armadio 15 anche in rame, il ROE dovrebbe essere "quello giusto". L'84 risulta coperto in FTTH, mentre l'80 e 82 no.
In questo caso sarebbe opportuno chiedere bonifica a Telecom, puoi rivolgerti all'Operatore che piu' ti piace, non deve essere necessariamente Telecom o Fastweb, ma ti consiglio cmq di farti seguire da un venditore del forum per evitare i callcenter.
- Operation Manager - FiberCop
LATIITAY ma sei un tecnico? Non ho capito il tuo intervento. Come fai a dire solo da quella foto che il ROE é corretto?
I call center non possono mica risolvere questi casi e nemmeno tutti i venditori.
IlariaBressi ho letto si, mi serve una foto della chiostrina e del pte insieme per capire se è effettivamente corretta l'associazione oppure no
- Modificato
MarioLuigini fai una foto della chiostrina e dei numeri ad essa associati
servirebbe una foto come questa:
@MarioLuigini vicino la chiostrina c'è anche il PTE? puoi fare la una foto ad entrambi?
IlariaBressi la centrale del rame è un tutt'altra parte.
MarioLuigini Non la centrale, la chiostrina