• FTTH
  • Copertura Fibra Pescara

EmanuelePaolini conta come operatori, gli ISP che ho scritto nel precedente messaggio.

MarioLuigini Se sei sicuro che quello sia il tuo ROE, puoi provare a contattare Lorenzo oppure un operatore che rivende su Tim che sia in grado di risolvere questo tipo di problematiche.

IlariaBressi puoi fare anche una verifica su Fibercop.it

Non servirebbe a niente, visto che non riporta la reale vendibilità.

EmanuelePaolini Il fatto che due operatori abbiano dichiarato copertura non implica che sia realmente coperto.
E nemmeno che sia aperta la vendibilità.

• L4ky ha messo mi piace.

IlariaBressi no, ma so controllare quello che serve per poter dire se e' possibile indicarne un altro senza dover perdere tempo a far bonificare nulla, come nel caso di casa mia su FiberCop, che altrimenti risulta vendibile solo in FTTC e OF. 🙂

MarioLuigini @LoreBlack a Pescara, precisamente nella Via Colle Innamorati, sai se quel PTE corrisponde al civico n°82?

MarioLuigini l'indirizzo e' coperto dall'armadio 15 anche in rame, il ROE dovrebbe essere "quello giusto". L'84 risulta coperto in FTTH, mentre l'80 e 82 no.

In questo caso sarebbe opportuno chiedere bonifica a Telecom, puoi rivolgerti all'Operatore che piu' ti piace, non deve essere necessariamente Telecom o Fastweb, ma ti consiglio cmq di farti seguire da un venditore del forum per evitare i callcenter.

LATIITAY ma sei un tecnico? Non ho capito il tuo intervento. Come fai a dire solo da quella foto che il ROE é corretto?
      I call center non possono mica risolvere questi casi e nemmeno tutti i venditori.

IlariaBressi ho letto si, mi serve una foto della chiostrina e del pte insieme per capire se è effettivamente corretta l'associazione oppure no

MarioLuigini fai una foto della chiostrina e dei numeri ad essa associati
      servirebbe una foto come questa:

@MarioLuigini vicino la chiostrina c'è anche il PTE? puoi fare la una foto ad entrambi?

6 giorni dopo

MarioLuigini serve una foto come questa dove si vedano i numeri della chiostrina (che siano leggibili).

Il PTE è "scatoletta" dove si legge Fibercop

Non c'è nessun numero vicino gli unici numeri sono quelli sul PTE di Flashfiber

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile