Signori e Signore, ecco a voi il call center TIM, peraltro uno dei migliori in Italia (pensa gli altri!!!)
Dopo 3 giorni che combatto con il 187 e Twitter, ad oggi ancora non sono riuscito neanche a farmi capire.
Aprono la chiamata e poco dopo mi arriva il messaggio in cui mi si scrive che il disservizio sulla mia linea è risolto, oppure che non sono presenti guasti sulla linea.
GUASTI??? Io voglio un c***o di ONT esterno!!!
Stasera trovo una persona del reparto tecnico che sembra aver almeno capito cosa volessi, visto che lui stesso se l'è fatto montare, ed entrando in confidenza mi ha cominciato a leggere tutte le mie chiamate e come sono state gestite.
SPOILER: AT CAZZUM!
Una ha segnalato che non mi funzionava il WiFi, che per inciso ho disattivato sul modem TIM HUB: Segnalazione chiusa e mi ritrovo il WiFi attivato
Un'altra ha scritto che avevo problemi con il modem, chiamata chiusa, nessun problema riscontrato (e grazie arca...)
Ancora, segnalazione di WiFi malfunzionante. Risoluzione cambio canale WiFi....
Ecc...ecc.... tutte così le chiamate gestite!!
Ma dico parlo arabo? Cosa non è chiaro di "modem libero"?? Figuraiti se chiedevo il montaggio dell'ONT esterno!!!!!
Sarà questa la volta giusta? Oramai ho perso le speranze!