• Mobile
  • COOPVOCE: Ha il cap di velocità oppure no?

[cancellato] ad essere precisi è 250/100 il limite.

Tra l'altro coop superava i 100Mbps dichiarati già prima di essere full mvno, semplicemente non aggiornano i limiti di velocità dalla prima offerta 4G del 2015 o 2016.

Queste sono le velocità più alte che ho visto con coop a fine 2022:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Chi ha fatto portabilità, la SIM CoopVoce è disattivata fin quando non si ha la portabilità completata? Mi ricordavo che si poteva iniziare a usare la SIM normalmente anche con un numero provvisorio, o sbaglio?

• [cancellato]

handymenny e continuo a non capire come mai non aggiornano il sito che va a loro favore. 😅 Quando ho provato a segnalarlo al 188 mi hanno detto “perfetto, però sul sito viene indicata la velocità stimata in generale “🤦🏻‍♂️

spywork io ho preso una esim ed è rimasta disattivata fino a portabilità avvenuta

spywork la sim è disattiva finchè non avviene la portabilità

la 200 @8€ ha ammazzatto la rete tim dalle mie parti adesso va a meno della metà di prima.

un anno dopo

com'è oggi la velocità in 4G delle sim CoopVoce ?

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

gianry dovrebbe essere fino a 100mbps.
        Però la velocità, rispetto a una normale sim TIM è sempre minore.
        facendo una prova con 4G sim tiscali tocco i 60 mega, cosa che con sim coopvoce arrivo a 40 a stento, stesso posto, stesso telefono

• loree12 ha risposto a questo messaggio

arriva quasi a 200mbs

m1k4bz con coop come velocità teorica ora è 150 in down e 75 in up sempre 4G.

loree12 coop è da almeno un paio di anni che è 250/100. Quelli di mmw si ostinano a non aggiornare, così come coop stessa sul sito 🤣

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Klondike in effetti quando ho avuto coop andavo sui 240 in down e 30 in up circa.

8 mesi dopo

handymenny Ciao! Come hai fatto ad ottenere questi dati dall'app?! Io ne vedo molti meno e solo due schermate tra cui scorrere.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile