• Mobile
  • COOPVOCE: Ha il cap di velocità oppure no?

7 giorni dopo

iSalvox ciao a tutti... da qualche giorno sono passato a Coopvoce Evo 200 gb... ho il router Huawei B535-232...potreste dirmi come avete configurato APN e magari se conviene fare qualche impostazione per migliorare la ricezione ??? Grazie

iSalvox potresti dirmi come hai configurato APN ?? Grazie

un anno dopo

CoopVoce cappa la velocità in download, anche a 10mbs in downloads, quando si usano sempre, tutti i mesi, i fantomatici giga a disposizione, parlo delle varie evo 150, 200, ecc,
Parlato con OP tempo fa di questo problema e farmi togliere il cap.
Sono i soliti venditori di fumo, ma continuassero a vendere la mortadella e lasciassero queste cose ad altri, 🤭.

cb900f CoopVoce cappa la velocità in download, anche a 10mbs in downloads, quando si usano sempre, tutti i mesi, i fantomatici giga a disposizione, parlo delle varie evo 150, 200, ecc,

Sei sicuro di ciò che affermi? 😅

• cb900f ha risposto a questo messaggio

zaizaman

M é successo un paio di volte, ho dovuto tel. e farmi togliere il cap. Su 2 sim..

Ho 2 numeri della coop, quindi facendo degli speedtest, vedo o meno se una sim è cappata.
      Se una va a 100 e l'anltro a 10...
      CIao.

2 mesi dopo

Io u so sempre i 200gb del pacchetto e per ora nessun cap, è confermata come notizia?

• [cancellato]

Getro CoopVoce ha il cap a 225 Mbps in download e 75 in upload come Tiscali, il sito indica 100 Mbps come velocità massima, ma non è aggiornato. Già è da qualche anno che si sono adeguati agli standard che offre TIM.

[cancellato]
          Sinceramente la mia offerta è cappata a 100 mega. Per la precisione 100 Mega in down e 50 in up.

• [cancellato]

linux1si nei documenti di trasparenza tariffaria e nei contratti viene sempre indicato 100 Mbps ma effettivamente lato rete il cap è a 225 Mbps. Poi potrebbe essere che hai un’offerta più vecchia limitata per davvero a 100

[cancellato] ad essere precisi è 250/100 il limite.

Tra l'altro coop superava i 100Mbps dichiarati già prima di essere full mvno, semplicemente non aggiornano i limiti di velocità dalla prima offerta 4G del 2015 o 2016.

Queste sono le velocità più alte che ho visto con coop a fine 2022:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Chi ha fatto portabilità, la SIM CoopVoce è disattivata fin quando non si ha la portabilità completata? Mi ricordavo che si poteva iniziare a usare la SIM normalmente anche con un numero provvisorio, o sbaglio?

• [cancellato]

handymenny e continuo a non capire come mai non aggiornano il sito che va a loro favore. 😅 Quando ho provato a segnalarlo al 188 mi hanno detto “perfetto, però sul sito viene indicata la velocità stimata in generale “🤦🏻‍♂️

spywork io ho preso una esim ed è rimasta disattivata fino a portabilità avvenuta

spywork la sim è disattiva finchè non avviene la portabilità

la 200 @8€ ha ammazzatto la rete tim dalle mie parti adesso va a meno della metà di prima.

un anno dopo

com'è oggi la velocità in 4G delle sim CoopVoce ?

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

gianry dovrebbe essere fino a 100mbps.
                  Però la velocità, rispetto a una normale sim TIM è sempre minore.
                  facendo una prova con 4G sim tiscali tocco i 60 mega, cosa che con sim coopvoce arrivo a 40 a stento, stesso posto, stesso telefono

• loree12 ha risposto a questo messaggio

arriva quasi a 200mbs

m1k4bz con coop come velocità teorica ora è 150 in down e 75 in up sempre 4G.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile