handymenny ah ok grazie!
COOPVOCE: Ha il cap di velocità oppure no?
iSalvox ciao a tutti... da qualche giorno sono passato a Coopvoce Evo 200 gb... ho il router Huawei B535-232...potreste dirmi come avete configurato APN e magari se conviene fare qualche impostazione per migliorare la ricezione ??? Grazie
iSalvox potresti dirmi come hai configurato APN ?? Grazie
CoopVoce cappa la velocità in download, anche a 10mbs in downloads, quando si usano sempre, tutti i mesi, i fantomatici giga a disposizione, parlo delle varie evo 150, 200, ecc,
Parlato con OP tempo fa di questo problema e farmi togliere il cap.
Sono i soliti venditori di fumo, ma continuassero a vendere la mortadella e lasciassero queste cose ad altri, .
Io u so sempre i 200gb del pacchetto e per ora nessun cap, è confermata come notizia?
[cancellato]
Getro CoopVoce ha il cap a 225 Mbps in download e 75 in upload come Tiscali, il sito indica 100 Mbps come velocità massima, ma non è aggiornato. Già è da qualche anno che si sono adeguati agli standard che offre TIM.
[cancellato]
Sinceramente la mia offerta è cappata a 100 mega. Per la precisione 100 Mega in down e 50 in up.
[cancellato]
linux1si nei documenti di trasparenza tariffaria e nei contratti viene sempre indicato 100 Mbps ma effettivamente lato rete il cap è a 225 Mbps. Poi potrebbe essere che hai un’offerta più vecchia limitata per davvero a 100
- Modificato
[cancellato] ad essere precisi è 250/100 il limite.
Tra l'altro coop superava i 100Mbps dichiarati già prima di essere full mvno, semplicemente non aggiornano i limiti di velocità dalla prima offerta 4G del 2015 o 2016.
Queste sono le velocità più alte che ho visto con coop a fine 2022:
Chi ha fatto portabilità, la SIM CoopVoce è disattivata fin quando non si ha la portabilità completata? Mi ricordavo che si poteva iniziare a usare la SIM normalmente anche con un numero provvisorio, o sbaglio?
[cancellato]
handymenny e continuo a non capire come mai non aggiornano il sito che va a loro favore. Quando ho provato a segnalarlo al 188 mi hanno detto “perfetto, però sul sito viene indicata la velocità stimata in generale “
spywork io ho preso una esim ed è rimasta disattivata fino a portabilità avvenuta
la 200 @8€ ha ammazzatto la rete tim dalle mie parti adesso va a meno della metà di prima.