• TIM
  • Salvatemi da TIM

Kodiaq poverino, mica è colpa sua! 😅

Minchia che clima in casa! 😂

Kodiaq Beh - non può accedere di certo alle infrastrutture di Dimensione, ma sì, ne sa quanto basta quando muore la connessione per risolvere in fretta

Bhe, in ambito FTTC (Dimensione rivende anche FTTC), sono tutti cavi TIM sull'ultimo miglio, quindi in teoria può accedervi. 🙂

MiloZ Lui vuole attivare una linea FTTH lasciando la FTTC con tutti i servizi.

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

MiloZ Ciò che dice @AlerkOne è corretto. Io attiverò la FTTH nel caso, lasciando la FTTC TIM con tutti i servizi che ne conseguono.

• MiloZ ha risposto a questo messaggio
        • System Engineer - WeAreProject

Kodiaq Comunque - mio padre è tecnico. Si occupa dell'attivazione delle linee, impianti, fibre, guasti e così via. Insomma - la vera parte operativa dell'azienda.

spoiler: verrà lui ad attivarti l’ftth

comunque ripeto, tieni bene in considerazione planetel. Abitando a bergamo avresti un ottimo link verso il loro pop, di conseguenza latenze molto basse a differenza di altri isp che raccolgono a milano.
        Valuta tu, secondo me non c’è proprio paragone, poi dipende da ciò che vuoi spendere.

AlerkOne
        Sisi, parlavo in generale, comunque i tecnici TIM a volte attivano sia FTTC che FTTH, quindi potenzialmente potrebbe comunque mettervi mano sull'ultimo miglio (poi nello specifico non so se suo padre attivi esclusivamente linee su rame\FTTC, in quel caso come non detto)

Kodiaq
        Chiaro. 👌

MiloZ Mio padre attiva sia linee FTTC che linee FTTH. Ultimamente le FTTH sono quelle che vanno per la maggiore, e che anzi, sono presenti SOLO quelle nei lavori disponibili.

Io ho un parente in Tim. Lo sconto che ha è 17.50 per la linea. Altri servizi sono come da listino al.max con un 10% di sconto.... inoltre appena è stata disponibile la Ftth è dovuto passare a questa altrimenti perdeva lo sconto.
          Secondo me, tuo padre non è che non vuole una nuova linea.... non vuole te in casa! 😀

• Kodiaq ha risposto a questo messaggio

DC82 Ti assicuro che il prezzo per TIM Unica tutto incluso (non Disney+) è di €18 al mese. Sul fatto che non mi voglia in casa... Chissà. Forse consumo troppa banda. xD

Kodiaq Forse consumo troppa banda

Già le stream serali su discord source quality....

alsoGAMER Che tanto sono pixelate, grazie Discord e grazie TIM.

Kodiaq grazie TIM

Non credo sia colpa di SIPPE in sto caso, quanto più discord, che spesso negozia un bitrate pari al negativo, ma questo è un altro discorso... (io non posso parlare male di loro in quanto sono pakato -cit)

chris190 Nulla, non farci caso, è per citare una certa persona.

Da ciò che ho capito punti al prezzo basso, quindi le alternative sono poche...

NicoInve No - assolutamente no. Cerco solamente un buon ISP che possa sostituire TIM per il 99% del tempo.

Kodiaq A breve dovrebbe essere riproposta l'offerta di Postemobile Casa Ultraveloce (quella con la chiavetta di backup e sim con giga illimitati) a € 19,90/mese; l'unico dubbio è che potrebbero rivenderti una ftth Tim, non avendo certezza sulla rete di appoggio. 🤔

MarcoYahoo Poste? No, grazie. Se anche non rivendessero TIM, ho un astio devastante verso Poste, e non ho intenzione di appoggiarmi a loro per nulla, manco morto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile