Salvatemi da TIM
- System Engineer - WeAreProject
comunque ripeto, tieni bene in considerazione planetel. Abitando a bergamo avresti un ottimo link verso il loro pop, di conseguenza latenze molto basse a differenza di altri isp che raccolgono a milano.
Valuta tu, secondo me non c’è proprio paragone, poi dipende da ciò che vuoi spendere.
- Modificato
Kodiaq io ti consiglio vodafone
anche lei ha la 2.5
Io ho un parente in Tim. Lo sconto che ha è 17.50 per la linea. Altri servizi sono come da listino al.max con un 10% di sconto.... inoltre appena è stata disponibile la Ftth è dovuto passare a questa altrimenti perdeva lo sconto.
Secondo me, tuo padre non è che non vuole una nuova linea.... non vuole te in casa!
- System Engineer - WeAreProject
Da ciò che ho capito punti al prezzo basso, quindi le alternative sono poche...
Kodiaq A breve dovrebbe essere riproposta l'offerta di Postemobile Casa Ultraveloce (quella con la chiavetta di backup e sim con giga illimitati) a € 19,90/mese; l'unico dubbio è che potrebbero rivenderti una ftth Tim, non avendo certezza sulla rete di appoggio.
MarcoYahoo Poste? No, grazie. Se anche non rivendessero TIM, ho un astio devastante verso Poste, e non ho intenzione di appoggiarmi a loro per nulla, manco morto.