Lordstyle Se vuoi la qualità del pannello, algoritmi di elaborazione immagine e tante altre cose bisogna andare su Sony, il resto è aria fritta.
Maddai, ma anche no.
Onestamente, non lo so nemmeno io, so che mi hanno fatto talmente schifo che non ho manco avuto il desiderio di approfondire.
Lordstyle il pannello è ottimo per quella cifra, è per una TV gamma 50" di 700€.
Scusa eh, ma a 700€ per un 50" trovi pannelli local dimming e Quantum Dot/NanoCell/mettici il nome commerciale di turno, altro che edge led. E comunque conta anche la qualità della resa, non solo la tipologia di retroilluminazione.
Non facciamo ora i fanboy Xiaomi a prescindere (e te lo dico con un loro smartphone in tasca eh), non esiste la storia de "mi danno a metà prezzo una cosa che altri produttori mi fanno pagare il doppiooooh!!!1 GOMBLODDOOO!!", nella vita si ha sempre ciò per cui si paga. Possono ballare i 50€ in più o in meno per economie di scala/costo di sviluppo software, ma dire che una TV Xiaomi da 350€ sia paragonabile a pannelli da 700€ (che per i LED significa andare verso il medio/alto di gamma comodamente) è una pura presa in giro del lettore.