giulio21 Ludo21 ti assicuro che salvo qualche effetto blooming sul mio 65 ips della philips i colori sono meravigliosi e del tutto più caldi del VA che avevo prima, si certo nei neri appunto di vede qualche alone più chiaro specie sui bordi ma come colori e comportamento tutto sommato mi soddisfa e pure nella visione di lato molto importante... chiaro che a chi non interessa la visione laterale può andare di VA
mizzica [cancellato] mizzica Dove me le trovi ora TV FHD? Se parliamo di "taglie" decenti ovviamente. Attento a confrontare i consumi così senza metri di paragone, va verificato a quale luminosità vengono tenuti i pannelli e se c'è o meno l'HDR che deve spingere in modo importante la retroilluminazione per generare la gamma dinamica necessaria. Posto che il consumo elettrico abbia una qualche importanza su apparati in uso poche ore al giorno; fossero accesi 24x7 capirei, ma un TV "da salotto" anche consumasse 20W in più, cosa cambia alla fine dell'anno? 5kWh? 1€ di energia? Eddai su... Faccio penitenza! Il tv dei miei LCD 37 pollici (vecchiotto) consuma 170W da etichetta !! Almeno il doppio di un grosso tv LED 4k di oggi... 😅😅 Una stufa in effetti scalda molto la stanza