psychotrain65 Montano praticamente tutti pannelli OLED LG, anche Sony... sono pochissime le fab in grado di fare i pannelli TV.
giulio21 Fuori dimensione, l'ha scritto (anche se @[cancellato] sarebbe più utile sapere le dimensioni massime di larghezza e altezza, più che polliciaggio... le cornici possono essere molto diverse tra modello e modello).
Philips comunque non esiste più, è rimasto il marchio in mano ad una qualche azienda cinese per marchiare i proprio prodotti per il settore europeo.
Lordstyle Se vuoi risparmiare prendi una Xiaomi,
Ma per carità, l'hai mai vista almeno dal vivo? Pare il pannello dei giocattoli da quanto fa schifo.
mizzica (non ditemi che Sharp è una marca sconosciuta, era la top quality giapponese, spero lo sia ancora! 😅)
Semi-fallita anni fa, e acquisita da Foxconn nel 2016.
[cancellato] ai tempi scelsi due tv Panasonic, perché aveva i pannelli al plasma migliori (eccetto i KURO di Pioner che costavano un occhio della testa)
🤩
Bei tempi... anni fa ero stato mooolto vicino a comprare un ST50, non ci sono riuscito solo perché non si trovava in Italia e poi ci sono stati altri problemi IRL che mi hanno fatto ripiegare su un LED sempre Panasonic.
Opinione "unpopular": le TV vanno viste dal vivo purtroppo. Ho assistito ad un vicino di casa che ha comprato una Samsung spendendo un cifrone, e per me a guardarla fa lo stesso effetto di guardare il cielo nuvoloso da quante "macchie" e difformità di luminosità ha il pannello sulle aree a colore costante (es, lo sfondo blu dei menu 🤮). Ovviamente per rispetto sono stato ben zitto, però veramente mi chiedo come la gente non se ne accorga.