AlfonsoMauro dadep una domanda siccome ho visto la tua immagine. io come potenza ricevuta ho - 23, non mi ricordo cosa è meglio un numero ancora più piccolo o tendente allo 0?
dadep AlfonsoMauro -23 va bene. Diciamo che più il valore è basso meglio è. Prima di invertire la patch in fibra che va al box avevo -26. Prova a controllare se hai un connettore verde e uno blu, quello blu va nell'sfp del box.
andreacisco Da qualche ora lentezza estrema su Palermo Il call center mi informa che c'è in atto un grosso upgrade, da ieri pomeriggio,che coinvolge i pop. Mi assicurano che entro le 18 tutto tornerà alla normalità. Speriamo......
anr83ra andreacisco io a Ravenna dalle 14.30 ho buffering in qualunque servizio, sino a prima funzionava tutto perfettamente (non ho mai avuto il benché minimo problema dopo la disconnessione notturna manutentiva di marzo). Se fanno dei lavori bene. Attendiamo le 18 😉
FabryX10 Kyashan Idem... Non mi carica nemmeno le pagine web... Staranno lavorando ai POP??? Va malissimo anche la rete mobile comunque...
Emihiro Io Salerno e ho lentezza estrema ovunque come voi. Spero risolvano il prima possibile perché la linea è ingestibile...
Kyashan Peppe-CL Il router è già incandescente di suo, certo che sto caldo bene non gli fa. Comunque da quel che leggo oggi Iliad è in tilt un po' dapertutto...
FabryX10 andreagdipaolo E per quale motivo dovrei dire una cavolata? Non li avrei nemmeno chiamati e non mi avrebbero nemmeno confermato un errore di sistema. Questo, sarebbe dare a me dell'imbroglione ma vabbè lasciamo stare...
Kyashan FabryX10 Pure a me va che è una pietà. Si spera in questo fantomatico grosso upgrade che starebbero facendo, ma ci credo pochissimo che possano risolvere.
Peppe-CL Kyashan ho provato a staccarlo dalla spina per 5 min per farlo raffreddare un po. Ed ho i condizionatori accesi per fortuna
Davide_Perone Mi aggiungo alla discussione dalle 15:00 sto avendo problemi con la rete illiad fibra questi sono i risultati dello speedtest tramite cavo ho provato a staccare tutti i cavi e lasciarlo raffreddare ma il risultato non cambia da cosa può dipendere? è possibile effettuare particolari test per analizzare il caso? neanche il telefono collegato al modem funziona