artenais82c mi ha chiesto di segnare le disconnessioni e controllare se sono condivise con qualche altro utente di zona
.....allora sono messi bene ! non per togliere nulla alle tue competenze, ma ciò significa che non hanno strumenti, e professionisti, tali da poter inquadrare il problema da soli e risolverlo (d'altronde questo topic ne è la dimostrazione).
Prossimo passo poi ti daranno un cacciavite ?
Se qualcuno di Iliad legge, credo sia ora di darvi da fare anche dimostrando di avere le competenze e skill per continuare a fare questo mestiere, non basta più un prezzo calmierato ed un call center che "sembra" sempre gentile (ma noi non chiamiamo per fare 2 chiacchiere davanti ad una tazza di te con un vs operatore di call center che non capisce, nella maggior parte delle volte il problema, però è gentile ..!), ora ci vogliono soluzioni, veloci ed efficaci, ai problemi che vengono segnalate da 4 mesi, smettendola di rimbalzare sempre il problema ad OPEN F. , che fa lo stesso quando viene in casa a controllare e se ne vanno senza aver risolto nulla (dicendo che siete voi poco preparati (sappiamo tutti che dicono di peggio, ma qui non si può scrivere)) .
Se il contratto lo sottoscriviamo con Iliad, vedetevela voi con OF ! o assumete voi dei tecnici bravi.
Fate venire qualcuno bravo dalla Francia, se qui non trovate personale preparato.
Ma risolvete!