Peppe-CL hai provato con Pianeta Fibra? Loro dovrebbero poterlo fare come se ne parlava l'altro giorno. Ok che non e' un "big", e ti capisco se dopo quest'esperienza con iliad vorresti evitare i provider "minori", ma PF e' anche il mio Operatore da quasi un anno, io mi ci trovo molto bene... 😅
Altrimenti potresti provare a passare il numero in VoIP con OlimonTel, non con lo scopo di tenerlo li' ma di migrarlo ancora, perche' con loro otterresti un nuovo codice 222 "pulito" che rappresenta solo il numero fisso senza linea dati, e che dovrebbe piacere anche a VF e FW... Ma rimarrai senza linea internet per un po' facendo cosi', perche' quando passa il numero la fibra si disattiva, e solo dopo potrai far partire la richiesta della fibra a VF e FW con il nuovo codice 222 (che fino ad allora non esiste), quindi fino a che non torna il tecnico a riattivarti resti senza internet fisso...
Oppure chissa', magari con i test e le info che stiamo raccogliendo in questi giorni riusciamo a far andare bene iliad anche da te 🙈😅 pero' chissa' tra quanto tempo...