Kyashan Sarei curioso di sapere se questi problemi riguardano tutta Caltanissetta o soltanto una zona, magari quelli collegati ad uno stesso "armadio"... E dire che all'inizio andava benissimo questa fibra Iliad, e non facevo altro che consigliarla a chiunque. Adesso preferirei non incontrare queste persone, spero non mi abbiano ascoltato...
MaxX Kyashan Sarei curioso di sapere se questi problemi riguardano tutta Caltanissetta o soltanto una zona, magari quelli collegati ad uno stesso "armadio"... No, riguarda tutta la città perchè oggi il tecnico nominava zone distanti da dove abito io
Peppe-CL L'armadietto è sulla via Edmondo De Amicis anche se io abito in una traversa ma ho visto fare i lavori della posa della fibra e so con certezza da dove arriva il mio cavo. Pure io l'ho consigliato poco prima del 29 aprile (inizio dei problemi) ma non ho il coraggio di chiamare per capire come gli va. Questa amica abita in via don minzoni. Aspetto fino a quando la pazienza regge ma poi sarò costretto a cambiare
Stefa95 FabryX10 prevedo tempistiche lunghe mooooolto lunghe visto che molti nemmeno se ne accorgono e non segnalano Provate a contattare DDAY per questa problematica, dato che solo a loro iliad si è degnata di rispondere e riconoscere questo problema come rilevante (che poi hanno fatto cadere nel vuoto senza comunque risolvere è un altro discorso)
Ambro1975 PieroColucci si ma jack sei un po’ sfortunello eh (ho seguito su YouTube i tuoi video su iliad)
PieroColucci Ambro1975 si ma jack sei un po’ sfortunello eh (ho seguito su YouTube i tuoi video su iliad) Eh roccia..è la storia della mia vita 😂😂 Comunque sono sotto openfiber
FabryX10 PieroColucci Eh Open Fiber mi sa che qualitativamente parlando sta sotto a FiberCop. Già lo vedo da come sono organizzati e come lavorano almeno qui da me... Comunque, ecco dove ti avevo visto.... su YouTube!
Kyashan Oggi Iliad sembra voglia battere tutti i record negativi, in sole 4 ore di monitoraggio, 22 perdite di pacchetti, le ultime 3 in soli 10 minuti... Wow!!
FabryX10 Kyashan Pure da me.... Stanotte poi mi son saliti i nervi ed ho staccato tutto e son andato a dormire...
deniss io sono cliente da qualche giorno, ho giocato online diverse ore e PER ORA non ho riscontrato il problema di packet loss. Abito in provincia di forli-cesena.
FabryX10 deniss Beato tu... io dal 29 aprile ad oggi un calvario.... e più giorni passano più peggiora!
Peppe-CL FabryX10 esatto, maledetto 29 aprile. Tutto è iniziato con un riavvio ed errore caricamento firmware. Si è sistemato da solo dopo un paio d'ore. Da li la tragedia fino ad adesso
FabryX10 Peppe-CL Mi ha chiamato un tecnico di iliad poco fa ho rispiegato la situazione e detto che non è un caso isolato ecc... Stavolta, mi ha detto di mandare la pec con le prove delle interruzioni e poi vedranno il da farsi. Manderò anche link a questo thread del forum.