andreagdipaolo AlbertoRighetti Non sbagli, sono questi i costi. Quanto dovrebbe essere? 5,99x42=251 5x18=90 251+90=341 341+un canone = 368
AlbertoRighetti Hai pienamente ragione! Pensavo che l'aumento riguardasse anche la formula ABSOLUTE, che invece continua ad essere senza modem. Chiedo venia 🙂
Agos @andreagdipaolo Ti volevo segnalare che fastweb sembra si sia adeguata al modem libero (un pò tardi) con possibilità di dati e VoIP.
QRDG andreagdipaolo Inserito il costo del Chi è opzionale per TIM Ma vale solo per i nuovi clienti o anche per chi ha già un contratto con loro?
andreagdipaolo QRDG Vale per tutte le linee attivate dopo il 1 maggio e per tutte le Connect che avevano il Chi è in formula Try&Buy che veniva prorogato da mesi e mesi. Adesso è stato gradualmente disattivato a tutti quelli che non lo avevano incluso per sempre e chi lo vuole deve pagare 3 euro al mese
QRDG andreagdipaolo quindi io che ho fatto il contratto a marzo, non dovrei venir influenzato giusto?
manucene andreagdipaolo ciao, a me hanno attivato il Try & Buy su offerta tim smart mobile dopo migrazione su fibra mista. Come devo comportarmi ? Aspetto che scada la prova senza confermare, al numero verde o 187, che voglio mantenere la 100 mega e vedo se me la prolungano ? Arriva qualche comunicazione qualche giorno prima ?
andreagdipaolo QRDG In che senso? Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile. Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi
QRDG andreagdipaolo In che senso? Nel senso che lo dovrò pagare anche noi, visto che pago già 56 euro!!!! andreagdipaolo Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile Sicuro? io avevo letto che era gratis. andreagdipaolo Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi Be a me va ancora, poi non so, ma se lo devo pagare pago, tanto ormai ci siamo abituati. 😒 😒
andreagdipaolo QRDG Sicuro? io avevo letto che era gratis. Le ultime linee con il chi è incluso gratis sono state le TIM Smart, che io sappia
QRDG andreagdipaolo Ah, vabbè pazienza se devo pagare pago, vedere i numeri di chi ti chiama è troppo comodo.
Morphoeus andreagdipaolo Ciao. Ho contratto con TIM e funziona tutto bene e' FR, la cabina e' a meno di 100 metri, 75/95 download 15/20 upload ma costa un botto: 39,12 al mese. Consigli?
cristopher99 Morphoeus ti consiglio di creare una discussione a parte per la scelta di altre offerte, perché serve sapere l'indirizzo e da lì si vede cosa conviene e cosa no
andreagdipaolo manucene Ma non era un'offerta del 2017? Sinceramente non ti so dire. Dovrebbe disattivarsi da sola o dovrebbero comunque chiamarti per confermare la prosecuzione. Forse è meglio parlarne in una discussione a parte
Costantino A quando le tabelle aggiornate con le nuove tariffe di TIM? Altre modifiche dovrebbero essere il "dati voce" di vodafone "si"
ElFenix Costantino A quando le tabelle aggiornate con le nuove tariffe di TIM? In attesa delle preziose comparazioni del buon Andrea,per capirci qualcosa nel mare magnum delle nuove tim... puoi dare un'occhiata a questo , dal canale telegram https://t.me/tim_news_ita
AndyCastro Costantino dati voce si ma aggiungendo 5 euro mese..... https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html