Orphis @andreagdipaolo Sai se l'offerta attuale Tiscali verrà rinnovata oppure da domani ce ne sarà una migliore?
andreagdipaolo Orphis Rinnovata come sempre. L'offerta è già ottima e dà tutto quello che serve a una linea fissa per meno di 30 euro.
andreagdipaolo Orphis Da oggi a domenica 24,95 per l'offerta base e 27,95 per quella con le chiamate illimitate. Chi vuole mi contatti. Per ora non è disponibile sul sito ma solo da rivenditori.
Orphis andreagdipaolo Ci sono ancora problemi per la migrazione su Tiscali>rivendita Fastweb>armadio TIM? (Cioè che Fastweb aspetta dei giorni prima di attivare la linea) Per quanto riguarda invece i rallentamenti serali? In particolare sarei interessato in zona provincia di Macerata.
andreagdipaolo Orphis No. Praticamente mai. Per i rallentamenti credo che Macerata non sia coinvolta, in quanto afferente a Milano. Però sto cercando di capire. Sicuramente non dureranno per sempre, penso siano un effetto di lavori in corso.
Orphis Con Tiscali da quando viene consegnato il modem all'attivazione della linea in fttc quanto tempo passa? Provenendo da adsl TIM
tonino77 Salve a tutti, ho visto solo offerte di compagnie rinomate. Io avevo una adsl con Vodafone e devo dire che era soddisfacente tranne per qualche problema di buffering. Così navigando in rete ho trovato un altro gestore klik che offriva una fibra 30 mega con banda minima garantita. All'inizio ero titubante ma poi mi sono dovuto ricredere. Ora sono passato alla 50 mega e devo dire che per ora sono soddisfatto, ma se trovodi meglio alle stesse condizioni valuterò.
andreagdipaolo Klik è un buon gestore ma non posso metterlo in elenco per questioni logistiche e di scala, avranno sì e no 10mila clienti, credo. Senza mancare di rispetto, sono uno di loro. Perdonatemi per il ritardo nell'aggiornamento delle tabelle, appena posso sistemo tutto. Troppe promo lampo ultimamente.
sciaio Ciao a tutti, ho una domanda: da un po' di tempo ho l'offerta superjet con FW e ora mi sono accorto della nuova offerta a 29,95. Vado nella pagina di Fastweb e mi accorgo che posso cambiare l'offerta con Fastweb casa a 34,95, come mai non posso passare a quella a 29,95? inoltre sul sito la promozione attuale è a 24,95€. Grazie per i possibili chiarimenti. Attualmente pago quasi 50€ al mese! Saluti
andreagdipaolo sciaio L'offerta di Fastweb è a 34,95€ al mese, i prezzi da 24,95 e 29,95 sono promozionali per i nuovi clienti. Con Tiscali posso farti 24,95 o 27,95, se ci pensi ti basta scrivermi privatamente. Assistenza svolta direttamente da me, per i miei clienti.
andreagdipaolo Aggiornate le tabelle a oggi, 3 novembre 2019. Aggiornate le offerte di Fastweb, Vodafone e TIM Aggiunta la possibilità di prendere la SIM con WindTre Absolute Razionalizzazione generale Dato che tutti i provider si sono adeguati al Modem Libero, elimino le righe relative alle credenziali di accesso. Dato che TIM ha reso gratuita l'opzione velocità massima, elimino la relativa riga.
andreagdipaolo Aggiornate le tabelle al 4 novembre 2019. Aggiornata l'offerta Fastweb che con l'eliminazione della promo torna a 29,95€ al mese
andreagdipaolo Menion Sulle vecchie attivazioni sì, ma solitamente sulle nuove tendono a darla in RTG. Che io sappia.