CosimoP grazie, però non so come entrare nel l’interfaccia del repeater. Infatti per entrare in quella del fritz 6000 devo usare l’indirizzo di “emergenza “, evidentemente il router tp link non permette di entrare nell’interfaccia utilizzando l’indirizzo classico. Succedeva la stessa cosa con il modem Tiscali.
Quindi diciamo che riesco a entrare in qualche modo nel l’interfaccia del 6000, ma non ho la minima idea di come entrare in quella del 1200ax.
Edit: che scemo, certo per entrare nell'interfaccia del 1200ax devo collegarmi a quest'ultimo in wifi (però il 1200 ax non ha creato una nuova rete, resta sotto il nome della rete principale). Resta sempre il problema che non posso raggiungerlo dall'interfaccia, nel senso che devo mettere un altro indirizzo. Ma non ricordo la procedura (se non erro, tempo fa, quando chiedi lumi qui sol forum perché avevo quel problema sul Fritz 6000, un utente mi disse la procedura da fare per entrare nell'interfaccia, infatti funzionava). Solo che non ricordo come si fa!