Dani25 non prenderla su Amazon però, è pieno di gente che le ordina, prende il codice e poi fa il reso.
Io ho provato due volte e due volte mi sono arrivate con un codice già utilizzato.
Contavo appunto di prenderla su Amazon; comunque se arriva già utilizzata a mia volta posso effettuare il reso.
Dani25 L'ultima volta le ho prese da Unieuro, che erano in ulteriore offerta (chiavetta + 2 mesi sport a 9.90 euro) e prendendone 6 ho fatto un anno di sport a 60 euro, però mai più vista questa offerta
Consigli di fare incetta di quelle che si trovano ora a 14,90€ oppure meglio prenderne in numero limitato e contare a qualche ulteriore promozione a 9,90€? Ho verificato che su Amazon il prezzo medio è attorno ai 20/21€, quindi a 14,90€ dovrebbe essere già un buon prezzo.
Dani25 Non funziona se ci installi direttamente now sopra, ma se lo usi in miracast dallo smartphone va senza problemi.
Io ho un mi box android e funziona anche se ha l'hdmi, perché va in miracast
Fin per carità; anche io posso fare Miracast ma non ci tengo a sovraccaricare lo smartphone per guardarmi NowTV. A questo punto vado di smart stick anche se è una monnezza. Al limite ho sempre la X-Box.
Ho frainteso io oppure corrisponde al vero che l'account può essere unico e si riutilizzano i codici per prolungarlo senza necessariamente fare un nuovo account ogni volta? Tale procedura vale anche se uno ha un pacchetto full e usa un codice di rinnovo solo di un singolo pass? Si rinnova il singolo pass e gli altri rimangono sospesi oppure si rinnovano in gruppo?