QRDG Ti conviene aprire una discussione a parte in modo da catturare più opinioni e non andare OT qui, a me il massimo che mi viene in mente se parli di thermal throttling è che o c'è dentro un sacco di polvere oppure l'hai incassata in qualche mobile senza abbastanza airflow.
sononicola confermo infatti l'ho presa al volo con gli sconti di natale. L'unico vantaggio della Nowtv stick è che puoi alimentarla direttamente dalle usb della tv mentre il firestick necessita per forza dell'alimentatore. Un po' una seccatura se hai la tv appesa al muro
Ilario sei riuscito a fare un sideload dell'apk o è già uscita l'app ufficiale? avevo letto inizio 2021 ma non ho ancora guardato. Immagino cosa possa accadere sul Panasonic...
Peppem2000 penso che quella card non sia altro che un codice da riscattare sul tuo account che ti dà diritto ad un mese del pacchetto che hai scelto, non è una smart card da inserire nel modulo ccam del televisore.
Prendi l'offerta sul sito con inclusa (gratis) la nowtv stick, abbiamo capito che hai la smart tv lg ma stiamo dicendo che l'app fa schifo...