Prima avevo già un po' di confusione; ora con la tua risposta è aumentata! 😄
andrea2166 non penso tu possa più usare il trucchetto delle stick con l offerta a 19.99 che ha sport, entertainment, cinema, kids, assurdo questo disallineamento.
Non ho mai neppure pensato al metodo della Smart Stick per il pacchetto completo; come ho già sottolineato non mi interessano Entertainment + Cinema e men che meno Kids del quale finora ne ignoravo pure l'esistenza!
E' chiaro che questo metodo lo si fa solamente per un singolo pass.
andrea2166 Io per esempio pago 19.99 pur avendo le scadenze del pass sport più avanti di 1 mese e quelle del cinema ad agosto del periodo del rinnovo di quella a 19.99. Ti faccio vedere la fattura che è più facile da spiegare.
Proprio la ricevuta mi lascia allibito! 😲
Se già il sito è carente per quanto riguarda la trasparenza, questa ricevuta è pure peggio.
Paghi quindi in anticipo sia il pass sport e Cinema, il tutto per il rinnovo dei pass Entertainment + Kids, assurdo questo "disallineamento" dei pagamenti! :🙄
Boh, probabilmente partirò con la Smart Stick, anche perché non posso farne a meno, pur avendo una TV con Android l'App di Now non è compatibile. Di usare la X-Box non se ne parla assolutamente, consuma come un astronave per fare un semplicissimo streaming. Ho pure un Android TV Box ma questo anche se l'App di Now si installa non visualizza nulla perché ha la porta HDMI e Now, intelligentemente, blocca tutti i dispositivi con tale porta in uscita.
Secondo me è più semplice inviare un razzo su Marte che capire quelli di Now TV. 🤣