Buongiorno, vorrei attivare NowTV soprattutto per lo sport, più in dettaglio mi interessa quasi esclusivamente MotoGP e F1. Nella loro pagina lo offrono a 9,99€ il primo mese, poi a regime 14,99€.
Un collega mi ha suggerito di attivare anche il pacchetto Entertainment + Cinema e smezzarlo con qualcun altro visto che si andrebbe a pagare meno, 12,49€ al mese a regime. Nella chat di assistenza però mi dicono che è possibile visualizzare contemporaneamente due stream ma non dello sport, quindi non potremmo vedere entrambe la stessa corsa contemporaneamente. Il mio collega invece sostiene che funziona tranquillamente.
Un altro conoscente mi ha suggerito di acquistare la Smart Stick anche se non ne ho necessità; perché con questa viene offerta a 14,99€ con 2 mesi di Sport pass, quindi acquistando 6 stick ci potrei fare 1 anno a 7,49€ al mese.
A me pare assurdo che se uno acquista la Smart Stick e fa questo "giochetto" come quelli che acquistano una nuova stampante perché costa meno che sostituire il toner! E' una follia, creare spazzatura per spendere meno.
Sono io che ho frainteso oppure è proprio così?