Buongiorno, vorrei attivare NowTV soprattutto per lo sport, più in dettaglio mi interessa quasi esclusivamente MotoGP e F1. Nella loro pagina lo offrono a 9,99€ il primo mese, poi a regime 14,99€.
Un collega mi ha suggerito di attivare anche il pacchetto Entertainment + Cinema e smezzarlo con qualcun altro visto che si andrebbe a pagare meno, 12,49€ al mese a regime. Nella chat di assistenza però mi dicono che è possibile visualizzare contemporaneamente due stream ma non dello sport, quindi non potremmo vedere entrambe la stessa corsa contemporaneamente. Il mio collega invece sostiene che funziona tranquillamente.
Un altro conoscente mi ha suggerito di acquistare la Smart Stick anche se non ne ho necessità; perché con questa viene offerta a 14,99€ con 2 mesi di Sport pass, quindi acquistando 6 stick ci potrei fare 1 anno a 7,49€ al mese.

A me pare assurdo che se uno acquista la Smart Stick e fa questo "giochetto" come quelli che acquistano una nuova stampante perché costa meno che sostituire il toner! E' una follia, creare spazzatura per spendere meno.

Sono io che ho frainteso oppure è proprio così?

TestNow A me pare assurdo che se uno acquista la Smart Stick e fa questo "giochetto" come quelli che acquistano una nuova stampante perché costa meno che sostituire il toner! E' una follia, creare spazzatura per spendere meno.

Io lo faccio regolarmente, avrò 11 pennette a casa ahah

Per il resto i due schermi funzionano come ti hanno detto, devi avere sia il pacchetto sport che quello intrattenimento.
    Poi puoi vedere lo sport su due schermi senza problemi

TestNow si confermo quello che ha detto @Dani25 due stream sport si possono fare tranquillamente. tra l'altro fino a poco tempo fa se facevi il pack sport poi verso scadenza di rinnovo provavi a fare la disdetta ti offrivano tutti i pacchetti a 19.99 che è il prezzo che pago io ora.

• TestNow ha risposto a questo messaggio

Grazie @Dani25 & @andrea2166 !

Quindi quelli che rispondono all'assistenza di NowTV dicono il falso? 😲

andrea2166 tra l'altro fino a poco tempo fa se facevi il pack sport poi verso scadenza di rinnovo provavi a fare la disdetta ti offrivano tutti i pacchetti a 19.99 che è il prezzo che pago io ora.

Per tutti i pacchetti intendi il pass Sport, il pass Entertainment ed il pass Cinema?
      "Smezzandolo" sarebbero comunque 10€ a capa, con le Smart Stick sono 7,5€ senza sbattimenti per "smezzarlo". Vero è che probabilmente hai il pacchetto completo, ma il pass Cinema se uno ha già Netflix o Prime non se ne farebbe più di tanto, ed il pass Entertainment personalmente lo ritengo penoso.

Ci sono altre "soluzioni" o pseudo tali per abbassare il costo sotto i 7,5€ mensili?

PS Mi sembra comunque folle questo tipo di offerta. Come fanno a non rendersi conto di questa irrazionalità?

TestNow non penso tu possa più usare il trucchetto delle stick con l offerta a 19.99 che ha sport, entertainment, cinema, kids.
        Io per esempio pago 19.99 pur avendo le scadenze del pass sport più avanti di 1 mese e quelle del cinema ad agosto del periodo del rinnovo di quella a 19.99. Ti faccio vedere la fattura che è più facile da spiegare.

È se dovessi togliere 1 pacchetto automaticamente decade tutta l'offerta.

Prima avevo già un po' di confusione; ora con la tua risposta è aumentata! 😄

andrea2166 non penso tu possa più usare il trucchetto delle stick con l offerta a 19.99 che ha sport, entertainment, cinema, kids, assurdo questo disallineamento.

Non ho mai neppure pensato al metodo della Smart Stick per il pacchetto completo; come ho già sottolineato non mi interessano Entertainment + Cinema e men che meno Kids del quale finora ne ignoravo pure l'esistenza!
          E' chiaro che questo metodo lo si fa solamente per un singolo pass.

andrea2166 Io per esempio pago 19.99 pur avendo le scadenze del pass sport più avanti di 1 mese e quelle del cinema ad agosto del periodo del rinnovo di quella a 19.99. Ti faccio vedere la fattura che è più facile da spiegare.

Proprio la ricevuta mi lascia allibito! 😲
          Se già il sito è carente per quanto riguarda la trasparenza, questa ricevuta è pure peggio.
          Paghi quindi in anticipo sia il pass sport e Cinema, il tutto per il rinnovo dei pass Entertainment + Kids, assurdo questo "disallineamento" dei pagamenti! :🙄

Boh, probabilmente partirò con la Smart Stick, anche perché non posso farne a meno, pur avendo una TV con Android l'App di Now non è compatibile. Di usare la X-Box non se ne parla assolutamente, consuma come un astronave per fare un semplicissimo streaming. Ho pure un Android TV Box ma questo anche se l'App di Now si installa non visualizza nulla perché ha la porta HDMI e Now, intelligentemente, blocca tutti i dispositivi con tale porta in uscita.

Secondo me è più semplice inviare un razzo su Marte che capire quelli di Now TV. 🤣

TestNow non prenderla su Amazon però, è pieno di gente che le ordina, prende il codice e poi fa il reso.
            Io ho provato due volte e due volte mi sono arrivate con un codice già utilizzato.
            L'ultima volta le ho prese da Unieuro, che erano in ulteriore offerta (chiavetta + 2 mesi sport a 9.90 euro) e prendendone 6 ho fatto un anno di sport a 60 euro, però mai più vista questa offerta

7 messaggi sono stati spostati da Offerta Now TV.

TestNow
              avevo scritto in un altro thread (https://forum.fibra.click/d/14550-now-tv-info) informazioni a riguardo.

Personalmente ho attivato su internet il mio account con 1 mese di sport a 10 euro, poi ho comprato su Amazon la chiavetta Now-Roku a 20 euro (spesso in promo a 15 euro) con 2 mesi di sport, il codice lo aggiungi al tuo account e questo si prolunga automaticamente; a breve ne comprerò un altra, poi un altra, ecc.

La chiavetta Now-Roku, per come la vedo io, è una monnezza di livello cosmico, lenta e limitata, cento volte meglio le Fire Stick di Amazon, quindi le compri per prendere i codici e poi le chiavette, come detto anche da altri, le getti nei contenitori per i materiali elettronici... 😉

Dani25

non vero, o meglio parzialmente non vero, oramai arrivano con i sigilli anti "truffa", succedeva molto tempo fa quello che descrivi tu

TestNow Boh, probabilmente partirò con la Smart Stick, anche perché non posso farne a meno, pur avendo una TV con Android l'App di Now non è compatibile. Di usare la X-Box non se ne parla assolutamente, consuma come un astronave per fare un semplicissimo streaming. Ho pure un Android TV Box ma questo anche se l'App di Now si installa non visualizza nulla perché ha la porta HDMI e Now, intelligentemente, blocca tutti i dispositivi con tale porta in uscita.

Io uso la fire stick di Amazon e mi trovo benissimo la chiavetta di now l ho buttata perché era lenta e perdeva sempre il WiFi.

TestNow Ho pure un Android TV Box ma questo anche se l'App di Now si installa non visualizza nulla perché ha la porta HDMI e Now, intelligentemente, blocca tutti i dispositivi con tale porta in uscita.

Non funziona se ci installi direttamente now sopra, ma se lo usi in miracast dallo smartphone va senza problemi.
              Io ho un mi box android e funziona anche se ha l'hdmi, perché va in miracast

Dani25 non prenderla su Amazon però, è pieno di gente che le ordina, prende il codice e poi fa il reso.
                Io ho provato due volte e due volte mi sono arrivate con un codice già utilizzato.

Contavo appunto di prenderla su Amazon; comunque se arriva già utilizzata a mia volta posso effettuare il reso.

Dani25 L'ultima volta le ho prese da Unieuro, che erano in ulteriore offerta (chiavetta + 2 mesi sport a 9.90 euro) e prendendone 6 ho fatto un anno di sport a 60 euro, però mai più vista questa offerta

Consigli di fare incetta di quelle che si trovano ora a 14,90€ oppure meglio prenderne in numero limitato e contare a qualche ulteriore promozione a 9,90€? Ho verificato che su Amazon il prezzo medio è attorno ai 20/21€, quindi a 14,90€ dovrebbe essere già un buon prezzo.

Dani25 Non funziona se ci installi direttamente now sopra, ma se lo usi in miracast dallo smartphone va senza problemi.
                Io ho un mi box android e funziona anche se ha l'hdmi, perché va in miracast

Fin per carità; anche io posso fare Miracast ma non ci tengo a sovraccaricare lo smartphone per guardarmi NowTV. A questo punto vado di smart stick anche se è una monnezza. Al limite ho sempre la X-Box.

Ho frainteso io oppure corrisponde al vero che l'account può essere unico e si riutilizzano i codici per prolungarlo senza necessariamente fare un nuovo account ogni volta? Tale procedura vale anche se uno ha un pacchetto full e usa un codice di rinnovo solo di un singolo pass? Si rinnova il singolo pass e gli altri rimangono sospesi oppure si rinnovano in gruppo?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

TestNow si riutilizzano i codici per prolungarlo senza necessariamente fare un nuovo account ogni volta? Tale procedura vale anche se uno ha un pacchetto full e usa un codice di rinnovo solo di un singolo pass? Si rinnova il singolo pass e gli altri rimangono sospesi oppure si rinnovano in gruppo?

Si a tutto, i due pass sono indipendenti e si rinnova solo quello di cui hai messo il codice

In sostanza, schematizzando costo annuale:

• Pass Sport 14,90 x 6 = 89,4
                  • Pass Entertainment 14,90 x 4 = 59,6
                  • Pass Cinema 14,90 x 4 = 59,6

Quindi mensilmente diventerebbero:

• Pass Sport 7,45€ al mese
                  • Pass Entertainment o pass Cinema 4,95€ al mese
                  • Pacchetto completo 17,35€ al mese
                  • Pacchetto completo "smezzato" a 8,68€ al mese

Il pacchetto completo smezzato avrebbe un senso; sono 1,23€ in più del pass Sport che può vedere unicamente gli eventi sportivi. Non mi resta altro che scegliere tra le due opzioni ed acquistare 6 smart stick del pass Sport ed eventualmente anche altre 8 degli altri 2 pass.

C'è chi ha trovato una combinazione migliore?

Scusate; ma l'offerta che vedo su sito Unieuro che dice "NOW TV Smart Stick con i primi 6 mesi a scelta tra Cinema oppure Entertainment" vuol dire che a 14,90€ ci sono addirittura 6 mesi? 😲

Mi sembra strano che addirittura ci sia il doppio dei mesi rispetto all'offerta che Now stessa pubblica sul proprio sito!

per adesso sul sito non disponibile

• [cancellato]

TestNow Si sono 6 mesi di ticket.

claudius77
                      Ho visto dopo aver postato la richiesta! 😭

Sempre sullo stesso sito del venditore c'era anche una offerta con solo 2 mesi ma con tutti i pass (Sport + Entertainment + Cinema). Questa soluzione sarebbe stata ancor più allettante. Un'offerta con circa 7,50€ mensili per tutti i pacchetti è un ottimo prezzo.

Eventualmente qualcuno sa dove si riesce ancora a reperire questo tipo d'offerta?

• [cancellato]

LISTA NOW SMART STICK + TICKET - (AMAZON)

1 - NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV

https://www.amazon.it/Smart-Stick-Yell-Mesi-Film/dp/B07RD5RBKX/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=now+smart+stick&qid=1650714040&sr=8-3

2 - NOW Smart Stick con i primi 2 Mesi di Sport Inclusi, Chiavetta TV

https://www.amazon.it/Smart-Chiavetta-TV-Partite-Tornei/dp/B07GR9MD5S/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=now+smart+stick&qid=1650714040&sr=8-2

LISTA NOW SMART STICK + TICKET - (EURONICS)

1 - SKY - NOW Smart Stick - 3 mesi inclusi Pass Cinema o Ent -

https://www.euronics.it/tv-e-audio/accessori-tv/accessori-video/sky---now-smart-stick---3-mesi-inclusi-pass-cinema-o-ent---/192000922.html

2 - SKY - NOW Smart Stick – 2 mesi inclusi Pass Sport -

https://www.euronics.it/tv-e-audio/accessori-tv/accessori-video/sky---now-smart-stick-%E2%80%93-2-mesi-inclusi-pass-sport---/192000923.html

LISTA NOW SMART STICK + TICKET - (MEDIAWORLD)

1 - NOW TV Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta tra Cinema oppure Entertainment

https://www.mediaworld.it/product/p-754447/now-tv-smart-stick-con-i-primi-3-mesi-a-scelta-tra-cinema-oppure-entertainment

2 - NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi del Pass Sport

https://www.mediaworld.it/product/p-163857/now-tv-smart-stick-con-i-primi-2-mesi-del-pass-sport

LISTA NOW SMART STICK + TICKET - (UNIEURO)

1 - NOW TV Smart Stick con i primi 6 mesi a scelta tra Cinema oppure Entertainment

https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/NOW-TV-Smart-Stick-pidSKYNOWTVSTICKSE2021

2 - NOW Smart Stick con inclusi i primi 3 mesi a scelta tra Pass Cinema oppure Entertainment di NOW

https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/Smart-Stick-con-inclusi-i-primi-3-mesi-pidSKYNOWTVSTICK

3 - NOW Smart Stick con i primi 2 mesi inclusi del Pass Sport di NOW

https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/Smart-Stick-con-i-primi-2-mesi-inclusi-del-Pass-Sport-di-NOW-pidSKYNOWTVSTICKSPORT

4 - NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW

https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/NOW-TV-Smart-Stick-con-i-primi-2-mesi-di-tutta-NOW-pidSKYNOWTVSTICKSPORTSE

23/04/2022

By Italia Sigle HD

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile