Daniele94 nel mio palazzo siamo 8 appartamenti, e diciamo siamo in 3 gli interessati alla fibra. La fortuna che nel mio palazzo ci conosciamo tutti e abbiamo senso civico, nel frattempo abbiamo in attesa dei lavori per cambiare i videocitofoni e la relativa infrastruttura. sicuramente con il nuovo cavo, piu piccolo, si libera un po di spazio anche per altre fibre. Il bello è che il tecnico elettricista ieri è passato da un altra tubazione e quindi tutta questa ostruzione non c'era e mi aspettavo che il tecnico Ennova un minimo sforzo lo poteva fare. Cmq dicevo una volta che anche i lavori di sosttiuzione videocitofoni e relativi cavi non ci portano ad una soluzione per tutti, si farà un progetto per una esternalizzazione. Poco fa OF mi ha richiamato e mi ha detto che martedi rimanda il tecnico, a detta loro il tecnico non è tenuto a fare oltre quello che ha fatto (non sono di questa idea).
Ho espresso esplicitamente di avere un altro tecnico e vediamo se sarà cosi. Intanto, oggi, pare che il ROE sia stata collaudato, i fili sono stati inseriti all'interno