domanda:già dopo 4 giorni dall'attivazione della sim hai chiesto il passaggio alla rete wind?
5G Fastweb OnePlus Nord
Albjambe ma è il nord prima versione? È praticamente quasi il massimo raggiungibile su rete wind, visto che supporta massimo 1 banda 4G + n78 (40MHz nel caso di wind)
handymenny
Si nord prima versione
ale_prince Sì, sostanzialmente ho chiesto all'operatore se il 5G era attivo e mi ha detto:
"A quanto vedo dalla tua richiesta, ti confermo che l'offerta è abilitata alla navigazione in 5G, ciò che non ti permette la navigazione su tale banda è il fatto che la tua sim non sia stata aggiornata, impedendo la navigazione su tale banda.
Apro la richiesta di aggiornamento, per completarsi ci vorranno al massimo 15/20 giorni"
Che letto tra le righe vuol dire: ti devo passare da TIM a Wind
Ragazzi, grazie per questo thread, mi avete permesso di settare il mio Oneplus 8 pro correttamente!
avevo fatto la procedura del forum Oneplus ma non avevo considerato di modificare il terzo file per il dss (che fino a ieri non sapevo manco cos'era)
[cancellato]
È diverso per il nord 2?
[cancellato] il nord 2 è 4CA + n78, mentre l'1 è 1 carrier 4G + n78, per wind significa che si passa da massimo 60MHz a 100MHz, cioè fino a 400Mbps in più
[cancellato]
Con Tim sono arrivato a 890mbps in n78, invece con Wind devo ancora provare
[cancellato] considera che chi Tim ha il doppio o quadruplo (a seconda della zona) dello spettro 5g a differenza di w3