Ora ho capito cosa intendi.
Non penso che l'FWA Linkem o Fastweb siano paragonabili all'altro thread delle FWA, per due motivi:
1) Linkem e Fastweb attivano l'FWA in aree molto più estese della sola provincia/regione/macroarea;
2) Le reti 4G e 5G, anche solo esclusivamente FWA, non credo abbiano le stesse caratteristiche delle FWA locali elencate nell'altro thread. Ad esempio, non paragonerei mai una Linkem 4G 30 Mbps con una Air2Bite FWA 100. Ovviamente libero di essere corretto se sto dicendo inesattezze.
davidew La Vodafone Station FWA in realtà sarebbe lo Huawei B818 con appiccicato il logo Vodafone
davidew la “Vodafone Station FWA” è un router LTE indoor, e a quanto mi risulta altro non è che lo Huawei B818 con il logo Vodafone anziché Huawei
Si e no: Vodafone chiama "Vodafone Station FWA" qualsiasi modem indoor con il suo logo; ma non è detto che consegni sempre l'Huawei B818. Da alcune pagine Vodafone avevo letto che consegnavano lo ZTE MF289F; ma bisogna vedere se questa informazione è aggiornata o meno.
Nel dubbio, ho preferito indicare l'informazione ufficiale sul sito.
davidew credo che ci sia anche un errore di fondo, ovvero che @MentalBreach ha indicato l’offerta “Casa Wireless” come solo indoor e la "Casa Wireless+” come solo outdoor, ma credo che in realtà entrambe le offerte siano attivabili con soluzione indoor e outdoor.
Hai ragione, ho sbagliato io: ho inteso che le due tariffe fossero esclusivamente indoor la prima e outdoor la seconda; mentre invece gli apparati variano in base alla verifica di copertura dell'indirizzo.