ErnyTech NicoInve forse ma sicuramente non verrà gestita da me, non ho tempo per stare dietro anche alla fwa. Se qualcuno ha voglia di farla possiamo valutare e inserirla come guida però poi bisogna anche impegnarsi a mantenerla aggiornata altrimenti non ha senso.
NicoInve ErnyTech Se qualcuno ha voglia di farla possiamo valutare e inserirla come guida però poi bisogna anche impegnarsi a mantenerla aggiornata altrimenti non ha senso. verissimo, ci penso e vedo. In caso ci sarebbe qualcuno con fastweb / vodafone fwa che mi spiega due robe?
Dany170 NicoInve l'instradamento della rete da milano son passato fra campania e calabria il ping da 47 e passato a 79 non capisco
apitiger Dany170 io quando ho ping alto stacca alimentazione a poe e faccio ripartire antenna e vedo che torna basso
Dany170 apitiger lo fatto gia tre non ce niente da fare non capisco il perché con ip pubblico sia alto e con ip privato basso sotto i 50
NicoInve apitiger qualche info tipo: CPE utilizzate, tempi di attivazione, velocità max, ip pubblico come richeiderlo.
Dany170 Da cell con 4g Da pc con cavo lan fwa Se ce qualcuno che possa aiutarmi, le bande disponibili sono B1 B3 B20, l'ultima disponibile da 1 mese circa.
apitiger NicoInve anteena modem esterna e una Nokia fast mile 05A 4G poi si collega via cavo lan all interno un router la vodafone power station i tempi di attivazione nel mio caso 10 giorni di default si ha ip rpivaro dinamico si puo richiedere gratuitamente ip pubblico dinamico con tempo attivazione fino apoco tempo fa di 15 giorno adesso sentendo sul forum e di un giorno max due
Dany170 apitiger il ping lo fatto con il 4g di vodafone della sim mobile verso la stessa antenna invece il secondo e da pc con fwa...scusatei forse mi sono espresso male prima
apitiger Dany170 cmq fwa e sempre piena di cosa strane questa differanza di ping fra ip privato e pubblico non si capisce a sentire sei il rpim con questo problema il ping e dovuto alla distanza bts puo essere che agganci altra bts con ip pubblico piu lontana dovresti andare su lte italy e vedere a quale bts sei agganciato
Dany170 apitiger La bts dove mi aggancio con il cell e la stessa che aggancia l'antenna nokia e sono visibili ad occhio nudo....provo a chiamare per vedere se riescono a farmi cambiare l'instradamebto della rete?
apitiger NicoInve bisogna chiamare servizio clienti 190 Poi c'è il limite dei dei 500gb mensili di traffico Da poco hanno inserito la possibilità di richiedere altri 200gb a 3€ chiamando sempre 190
NicoInve apitiger Ok ottimo, ora mi serve qualcuno con fastweb FWA, aprirò una discussione a parte. Grazie mille!
Dany170 apitiger avevo programmato di cambiare a maggio ma l'aumento del kit mi ha fatto fare un passo indietro.