Maestro_Ryu ma TIM ha incominciato a rendere disponibili gli ONT 2.5 Gbps?

Si.

Maestro_Ryu Gbps? Per richiederlo bisogna sottoscrivere la Executive al telefono (verba volant) oppure lo si può fare online (scripta manent)?

Chiedilo a Lorenzo.

BlastBeat A parte tutto io avevo considerato che comprando tutto singolarmente come costi superi quello della macchina cinese.

Il vantaggio principale è che se si scassa qualcosa (sul DIY) non butti tutto.

In ogni caso per le box cinesi se fosse per me considererei macchine con più di 4 porte, possibilmente con una CPU Pentium o superiore.

Ho chiamato la Tim x richiedere un ont esterna da 2,5 GB,mi hanno risposto che loro non vendono questi prodotti e di provare in un negozio tim

• mark129 ha risposto a questo messaggio

pianos5 Ho chiamato la Tim x richiedere un ont esterna da 2,5 GB,mi hanno risposto che loro non vendono questi prodotti e di provare in un negozio tim

AHAHAHAHAHAHA

Prova a chiedere privatamente al venditore TIM del forum, LoreBlack, la procedura (se c'è) per richiedere il passaggio al modem libero (i contatti li trovi nel suo profilo: https://forum.fibra.click/u/LoreBlack ).

Mi stanno facendo fare 200 chiamate tra negozi😂👊

pianos5 Mi stanno facendo fare 200 chiamate tra negozi

L'ONT non si vende, fa parte della rete stessa di TIM: è di TIM, resta di TIM, che te lo monta a casa per darti il servizio.

mark129 quindi come potrei fare?

pianos5 quindi come potrei fare?

Te l'ho già detto: mark129

mark129 .gli ho fatto la richiesta nella sua pagina

pianos5 gli ho fatto la richiesta nella sua pagina

Non è possibile: devi mandargli una mail oppure un messaggio su telegram.

mark129 si,ho mandato anche l email.poi ti farò sapere cosa mi ha risposto.Grazie mille x l aiuto,voglio arrivare ad avere questi 2,5gb in download 😃

RooM ho parlato con Lorenzo,ma non avendo fatto con lui l abbonamento non può aiutarmi.comunque ho richiamato il 187,e l'operatore di turno ha aperto la pratica x farmi avere l ont esterno.forse mi contatteranno x telefono o email.speriamo bene

• RooM ha risposto a questo messaggio

pianos5 È quello che ho fatto io. Alla fine ho trovato un operatore mi ha fatto richiamare da un tecnico che me l'ha installato. Se la pratica non dovesse aver seguito, devi riprovare e vedrai che alla fine anche tu avrai il tuo ont. 😀

RooM poi quando mi arriverà l ont chiederò altri consiglii x le altre cose.Di.nuovo grazie x l aiutò

pianos5 Io poi non credo di esserti di grande aiuto. Affidati per router ecc., ad esempio, a mark129 che ha dimostrato competenza, pazienza e comprensione.

RooM Visto che sei riuscito a farti dare questo benedetto ONT, io ho fatto richiesta (più volte) e mi è arrivato adesso un sms di Tim dove nominano 'Doctor Tim' - io ho appuntamento domani per l'installazione dell'ONT (detto chiaramente al telefono con il tecnico che mi ha chiamato), anche a te era arrivato questo messaggio? Perché a leggere online Doctor Tim si paga.

robertogl No, niente Doctor Tim che, come giustamente dici, si paga e, se non ricordo male, 100 o più €.
                              È stata una normale richiesta peraltro prevista e indicata nel loro sito.

RooM Ottimo, disdico l'appuntamento allora sperando che non mi addebitino nulla. Grazie!

RooM certamente 😀

stich86 si fatto da me in acrilico saldato, alla buona ma fa il suo lavoro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile