maxxnsons Buongiorno a tutti, sono nuovo , ma mi scontro con il vostro stesso problema essendo da poco possessore di un 7590 e di una rete vdsl 100mega vodafone. Provate un infinità di setting come da vostre info e varie reperite in internet. Risultato nessuno... l'unica cosa che non ho tentato è quella di aspettare un paio di ore per vedere se la linea andava, ma non so quanto questa condizione sia effettivamente valida. Qualcuno di voi ha risolto con la fonia?
maxxnsons Ho visto il video, lui parte da un modem già configurato. I passaggi sono già fatti, fa vedere solo come è impostato e comunque non ci sono cose nuove rispetto a quello che già fornisce Vodafone o Avm. Grazie comunque, non risolve però.
QRDG maxxnsons non è la prima volta che il voip vodafone ci fa dannare, controlla la password che ti hanno inviato, e vedi se ci sono spazi, se si devi sostituirli con il carattere + e segui lo screen, forse funziona. Prova a seguire questa guida, e poi se "fallisce" la registrazione, su salva comunque perché ad alcuni ha funzionato qualche ora dopo.
maxxnsons Grazie QRDG, ho fatto come hai detto tu. Dopo aver sistemato i parametri ho salvato e riavviato, aspettato tutta la notte, ma purtroppo la telefonia non va. Manca qualcosa, la password di Vodafone non contiene spazi, per scrupolo potresti dirmi da quanti caratteri è composta? Magari ci sono spazi all'inizio o alla fine, l'unica cosa strana è che alla fine c'è un +
maxxnsons Per completezza aggiungo le schermate della mia configurazione prese dall'app Fritz. Una di quelle provate in realtà
maxxnsons ragazzi ho notato che sul sito Avm hanno tolto i parametri per la configurazione di vodafone. Voi ne sapete niente?
QRDG maxxnsons Mi sa che li hanno tolti perché avevano talmente tante richieste di assistenza, e segnalazioni che la guida non andava.
andneg Io invece ho il problema che le chiamate in uscita durano esattamente 30 secondi prima di riagganciarsi oltre ad una pessima qualità dell'audio.. In entrata tutto perfetto.
aleffe andneg Per caso hai risolto il problema delle chiamate in uscita che durano 30 secondi? Sto avendo lo stesso problema. Grazie.
peppeson Sto pensando di cambiare la V Revolution col 7590. Aggiornati ad oggi, funziona tutto bene o ci sono sempre problemi con il VoIP Vodafone?
andneg aleffe No, sto cambiando operatore per questo problema.. nessuno è stato in grado di risolvere...
DanieleCanale Stesso identico problema, appena passato da TIM a Vodafone. Tutto sommato soddisfatto, a parte il problema della segreteria Vodafone quando chiamano il fisso. Se sono io a chiamare rimane attivo e raggiungibile per una manciata di minuti, poi si addormenta. Fritz 7590 sostituito alla vodafone station che non soffre del problema. Qualcuno di voi ha per caso risolto?
DanieleCanale ho reimpostato tutto daccapo mettendo però la spunta su "Il provider supporta la telefonia crittografata con SRTP conformemente a RFC 3711 e RFC 4568". Sembra tutto ok e non va più in segreteria