• FTTH
  • Quali operatori ftth disponibili a Ciampino

Allora seguirò i costi consigli!
Grazie a tutti😃😃

4 giorni dopo

alex7

i tombini che stanno in giro per strada sono fibercorp e unifibra. il mistero s'infittisce

Puoi fare la foto ad un tombino?

• alex7 ha risposto a questo messaggio

Fibermap mi da connesso stamattina!!

matem7 secondo te tra quanto potrei essere connesso invece alla gigafiber di unidata? considera che il cavo della scatola che ho nei garege è staccato, come si vede dalle foto

• matem7 ha risposto a questo messaggio

alex7 direi a giorni, controlla anche sul sito openfiber cosa ti dice

alex7 quindi puoi fare praticamente qualsiasi operatore oltre a tim e unidata

matem7 io volevo fare unidata sotto rete loro, quindi dovrò aspettare ancora.

matem7 Quindi FC e Unifiber stanno cablando insieme...ottimo, meno sbattimento per tutti.

@alex7 Ti conviene la proprietaria per attivare a 19,90€, la 1000/300 con chiamate illimitate, Fritz e senza nessun vincolo temporale. Se non vedi copertura dal sito, chiama, può volerci del tempo per aggiornare il loro database

IlariaBressi ho chiamato venerdì e mi hanno detto che dalla loro proprietaria sono ancora staccato. quindi dovrò prima vedere qualche operaio in garage poi potrò farla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile