stich86 alex7 figo! a breve a sto punto penso arriverà anche FC la speranza che arrivi OF a Morena allora si fanno sempre più vive 😃
IlariaBressi alex7 quindi nel tuo condominio, UNIDATA sta passando la fibra sia per Fibercop, che per Open Fiber, questa è bella...
alex7 IlariaBressi il bello è che quando ci sono i tecnici in giro non ci sono io per fargli le domande.. comunque i tombini che stanno in giro per strada sono fibercorp e unifibra. il mistero s'infittisce😃
IlariaBressi alex7 Ottimo, aspetta la fibra proprietaria di Unidata, avrai chiamate illimitate, FritzBox e 1000/300 a 19,90€ senza avere mai problemi di saturazione, nemmeno durante le partite
EmilioCapuano alex7 Io fossi in te farei Unidata ad occhi chiusi. Abito anche io a Roma ma non sono sotto la loro rete proprietaria, altrimenti l'avrei sottoscritta al 100%. Essendo un operatore di origine Laziale e che raccoglie tutto il traffico a Roma è sicuramente la scelta migliore per chi risiede nella Capitale.
matem7 Ciao, anche a Fiumicino sono stati svolti i lavori da Unidata, sono in collaborazione con OpenFiber, l'infrastruttura la fa Unidata e poi la può usare anche OpenFiber, sarai coperto sia dalla loro rete proprietaria che da quella di OpenFiber con doppi PTE proprio come nella foto che hai mandato. FiberCop invece dovrebbe lavorare per conto proprio.
MentalBreach alex7 Sulle verifica di unidata non mi da quella da 19,90 É solo questione di tempo: i lavori sono iniziati l'1 aprile, ci vorrà almeno un mesetto per aprire la vendibilità dell'FTTH Unidata su rete proprietaria (verosimilmente anche un mese e mezzo). Se proprio vuoi la fibra Unidata a 19,90 €/mese, io ti consiglierei di aspettare.
IlariaBressi alex7 i tombini che stanno in giro per strada sono fibercorp e unifibra. il mistero s'infittisce Puoi fare la foto ad un tombino?
matem7 @IlariaBressi Esattamente come dicevo, sono due reti DIVERSE, Fibercop per conto proprio e Unifiber che include anche la rete OpenFiber 😉
alex7 matem7 secondo te tra quanto potrei essere connesso invece alla gigafiber di unidata? considera che il cavo della scatola che ho nei garege è staccato, come si vede dalle foto
IlariaBressi matem7 Quindi FC e Unifiber stanno cablando insieme...ottimo, meno sbattimento per tutti. @alex7 Ti conviene la proprietaria per attivare a 19,90€, la 1000/300 con chiamate illimitate, Fritz e senza nessun vincolo temporale. Se non vedi copertura dal sito, chiama, può volerci del tempo per aggiornare il loro database