giusei Stesso intestatario per tutte le linee.
😒
Assurda sta cosa; altrimenti il capo famiglia deve intestarsi tutte le SIM ...
A casa mia ognuno ha la SIM intestata a se stesso, come dovrebbe essere a mio avviso così se la gestisce autonomamente.
giusei Inoltre attenzione, perché non basta avere una SIM con un'offerta dati attiva qualunque. Si deve avere attiva un'offerta espressamente compatibile per la convergenza con la linea fissa.
Di male in peggio a sto punto; guarda caso l'elenco riportato da Tiger95 ci sono le offerte più danarose e manca proprio quella che avrei fatto io, la GO 50 Star+ Digital da 7,99€!
Tiger95 C'è l'offerta scontata per chi è cliente mobile WIndtre a 18,99€ nel tuo caso essendo FTTC NGA, ma le chiamate sono illimitate con lo scatto alla risposta.
Dove sta scritto che c'è lo scatto alla risposta; a me è sfuggita sta cosa, sull'offerta campeggia "Chiamate illimitate incluse" e nei dettagli sotto non lo trovo! 🙁
Tiger95 La versione online invece ha le chiamate illimitate senza scatto alla risposta, le puoi aggiungere a 3€ nell'offerta da 18,99€.
L'ho attivata online ma non ho visto nessun aggiunta di 3€, però non ho attivato la convergenza, quindi ho fatto quella da 22,99€ su FTTC NGA senza convergenza col numero Wind, il mobile è comunque Very. Quello che avrei risparmiato sulla fibra lo avrei speso in più sul mobile ed i giga illimitati erano più che altro "un vezzo" visto che dei 50giga mediamente non vengono consumati manco 5 mensili, solo questo mese vengono sfondati abbondantemente perché è più di una settimana che il collegamento FWA non funziona e non l'hanno ancora riparato, quindi si va di hotspot.
Tiger95 Inoltre se decidi di cambiare operatore sul mobile l'offerta torna a listino.
Beh questo mi pare ovvio! 😉
Tiger95 I giga illimitati sono disponibili solo se hai uno dei seguenti piani
Grazie del dettaglio ...
Una Absolute l'ho attivata per sostituire una FWA; stavo pensando se attivarne un altra in sostituzione di una TIM che pago poco più di 23€, ma rimanendo il costo a 22,90€, per evitare di passare ad un mobile Wind che mi costerebbe più del doppio dell'attuale, invece di risparmiarci probabilmente andrei a spendere di più. Il piano TIM ha le chiamate a consumo, ma praticamente il fisso non viene utilizzato, è più una scocciatura con le chiamante in entrata che sono quasi esclusivamente SPAM commerciale. Quindi la Absolute non porterebbe nessun vantaggio tangibile, se non la promozione Prime di cui posso farne a meno, d'altro canto c'è il rischio di una connessione FTTC NGA che potrebbe essere più satura che non quella TIM.
Piuttosto passo a PosteCasa Ultraveloce che regala la chiavetta con traffico illimitato. Quest'ultima può essere utile in vacanza, anche se però finora con i mobili non si è mai posto il problema ...