Tiger95
Boh, già la Absolute te la devi andare a cercare e sul sito se clicchi in "Fibra/Offerte fibra" non te la trovi, compaiono solo le offerte complete più danarose, così come per i mobili, la "Go 50 Star+ Digital" a 7,99€ devi andare a cercartela nel "passa a Wind" e selezionare un operatore di partenza che non faccia parte "della triade" dei big e loro versioni economiche.
Se ci aggiungiamo tutti questi "cavilli" come nella Absolute e condizioni contorte/arzigogolate, poco trasparenti, sembra che facciano di tutto per darti una sonora fregatura, dove sei tu che hai frainteso!
Ciliegina sulla torta sono le "bollette pazze" come in questo thread; se il tutto viene condito con "addebiti strani" e litanie con gli operatori, siamo all'apoteosi.
Oramai è diventato abbastanza comune rivolgersi ad AGCOM; io stesso ho già fatto più di una volta la procedura. Con TIM sono arrivato ad un rimborso di oltre 790€ e così via anche con altri operatori ... ma ultimamente ho riscontrato che manco più AGCOM gli fa paura; NowTV in conciliazione ha proposto un rimborso che ho accettato mesi fa, ad oggi non ha ancora ottemperato!
Quindi dovrò far intervenire ancora AGCOM per ottenere quanto pattuito!
Se gli operatori delle comunicazioni sono questo viene voglia di tornare ai segnali di fumo ... 😉