Andrea786 il cambio tecnologico iso prezzo w3 si perde sempre. Io ho avuto il blocco dell'ordinativo x un modem rifiutato in fttc poiché rigenerato. Se avessi accettato quel modem, usato sarebbe rimasto anche in ftth. L'ordinativo di rientro del modem è rimasto bloccato x ben 3 mesi. Lotte continue tra il 159, pec, chat etc nulla da fare. Altre due settinanex sbloccare la pratica mentre al 159 chiudevano ed aprivano le segnalazioni senza bonificare. Mi misi io a contattare il corriere xk potevo essere accusato di aver trattenuto il modem. Rintracciato il pacco con il tracking, iniziai a sollecitarli ogni settimana tramite pec. Non se ne veniva a capo. Mi in... I e dissi se voi lavorate con i piedi a me serve la ftth urgentemente x lavoro. Contattai un reparto particolare, loro aprirono un ticket di sabato con max urgenza. Andarono via altri 3gg senza risolvere. Contattai un dipendente windtre, tramite lui fu subito bonificata la pratica modem. Dissi bene adesso passo alla ftth. Non inseriscono l'ordinativo; ricontatto il dipendente w3 e questo reparto particolare. Si incavolano loro di non scrivere sempre le mail, dissi volete spicciarvi e nn dormire. Arriva il nuovo modem la settimana dopo. Attendevo il ricontatto da OF. Questa chiamata non avviene dopo 4/5gg dalla ricezione del modem. Stessa apocalisse. Pec, chat, riscrivo al dipendente w3 e al reparto particolare in 3 gg si risolve tutto fisso l'appuntamento e vengono a mettermi la ftth. Restai in contatto con quel dipendentr w3 e lo avvisai di tutto. Fece monitorare la Pratica facendola attenzionare costantemente.
Vi starete domandando perché non ho cambiato gestore. Prezzo molto conveniente con tutto quello che ho ed inoltre modem ancora in comodato dal lontano 2013. I vari cambi tecnologici hanno permesso di mantenere il comodato. Quindo resto qui e sto bene se non fosse che devi stare sempre dietro a tutto.