Salve a tutti,
Ho sottoscritto da poco l’offerta wind absolute (FTTC) al costo di 16.99euro/mese per i già clienti wind mobile.
Per chi non la conoscesse: https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
Il costo dell’offerta mi è stato ribadito più volte in fase di apertura del contratto tramite chiamata
Qualche giorno fa ricevo il primo dettaglio costi relativo al periodo 02/22 - 03/22
di seguito illustrata.
Alla faccia dei 16.99 al mese!
Preciso che da quanto leggo nella mail, questo è solo il dettaglio dei costi, la fattura vera e propria non credo sarà emessa prima del 21/04, data in cui sarà effettuato l'addebito su conto corrente.
Ho provato a chiedere spiegazioni al 159 ma non essendo stata emessa la fattura loro non possono nemmeno inviare il reclamo al reparto fatturazione.
Come posso segnalare la cosa? Inviando un reclamo tramite PEC?
Ho il sospetto, spero infondato, che se non intervengo ora:
1) verrà emessa la fattura con l’importo sopra riportato
2) verrà addebitata per intero
3) aprirò la segnalazione
4) le prossime fatture saranno corrette ma non verrò rimborsato
Un grazie a chi mi saprà indicare una soluzione
PS: ho provato ad inviare lo stesso grido disperato alla community wind
https://community.windtre.it/tariffe-e-offerte-50/prima-bolletta-wind-absolute-importo-non-corrisponde-3779
ma non ho avuto risposta, spero di essere più fortunato questa volta