Vedere una community italiana così attiva mi riempie di gioia, grazie a tutti i partecipanti sia della discussione che dell'intero forum
Tornando a coppe
handymenny Tieni conto che le fatture arrivano prima per mail e poi vengono registrate nei loro sistemi.
A quando pare i loro sistemi se la prendono con calma, io ho ricevuto la mail il 22/03, data di emissione della "fattura". Ad oggi, 6/04 chiamo il 159 per avere spiegazioni e ancora mi dicono di non vedere nulla
ilredellapietra nella registrazione vocale ti veniva indicato il costo? cosi a naso chi ha fatto l'ordine si è dimenticato di inserire lo sconto corretto e stai pagando il costo pieno del listino Absolute
Probabile, da quel che leggo dagli altri commenti. Nella prima chiamata al 159 la signorina mi aveva indicato questa eventualità
Sarà il prossimo passo, per ora ho inviato il reclamo tramite chat
ochoalmocho
Quindi il problema non è la stipula del contratto via telefono, ma proprio cercare di attivare la Abolute
ilredellapietra Scrivi in chat sull’app windtre, chiedi copia del VO , se la fattura non è ancora visibile , allegala in chat , e chiedi il ricalcolo e l’applicazione degli sconti corretti .
handymenny reclami si possono anche fare al 159, in chat nell'app,
Grazie del consiglio, è quello che ho fatto oggi: contattato un operatore via app, mandato la fattura chiedendo la rettificazione.
In risposta è stata aperta una pratica amministrativa "di cui riceverò riscontro tramite mail/telefono".
Vedremo...
Stefano97
Non so che dire, mi ritrovo parola per parola, compresa la registrazione telefonica mancante e il contratto senza cifre.
Online è impossibile attivare l'offerta a 16.99 e sei costretto a chiamare, ma a leggere ochoalmocho si può avere lo stesso problema anche facendo l'attivazione online della versione "base" a 20.99
Concordo che sia un comportamento inaccettabile da parte di un azienda, che sia una "dimenticanza" nel sistema, una "dimenticanza" di un operatore o altro.