luca22N0 giusgius Grazie mille! Se per fine anno non c'è la fibra, posso contare su di voi con una FWA 200. Almeno così posso lavorare in santa pace! Che vi sia resa grazia e gloria!
Nick1997 Green-Mauro In questa discussione si parla di FTTH su FiberCop che darebbe Dimensione? No, qua si parla di FTTH su rete OpenFiber
Phoenix Buongiorno. Attualmente ho il profilo Dimensione 1000/300. Se decido di passare al profilo 1000/500 pagherò solo 3 euro in più al mese o ci sarà anche un costo fisso una tantum?
giusgius Phoenix per 1000/300 vs 1000/500 solo i 3€/mese nobody_someday quello vale per passare alla 2.5
Francesco giusgius ciao! c'è modo di capire quando sarà possibile attivare la FTTH a questo indirizzo? Molochio (RC), contrada Fra Giulio 1 (oppure contrada nivera 273/d che però non risulta censito, nonostante io abbia attualmente linea FTTC Telecom)
Francesco simonebortolin temo che tutto il paese non sia "attivo", perchè qualsiasi indirizzo metta non lo dà disponibile
simonebortolin Francesco lascia quì qualche indirizzo o mandami qualche indirizzo in privato e apriti un nuovo thread se non lo hai già, non intasare quelli altrui
Magico18 @giusgius spulciando tra le trasparenze tariffarie del sito di dimensione ho visto che la "ultra fibra" riporta 19,90 come prezzo in promozione, che sembra fin troppo vantaggioso, infatti non pare essercene menzione altrove nel sito. SI tratta di un errore di battitura o altro? qui il link
Magico18 giusgius mea culpa, avevo fatto confusione col prezzo di primo allaccio di OF. Grazie della precisazione 🙂
mrcrowley Salve, stavo valutando l'offerta Dimensione Ultra Internet a 25,90 come proposta dal sito dopo verifica di copertura. Vedo che c'è la possibilità di modem libero, ma non è specificato quanto verrebbe il costo. Saluti