giusgius MarcoFan 100/20 utilizza infrastruttura Eolo fino al nostro POP attualmente, sì Green-Mauro grazie per la fiducia 🙏🏻
Green-Mauro La fiducia io l'ho data a Dimensione perché l'offerta che fate è strepitosa da parte vostra di Dimensione, anche perché ho letto da qualche parte che la mia richiesta di essere registrato nel database di FiberCop è una procedura che voi sapete come si fa e quindi se non si fa con i suoi tempi e i suoi passaggi burocratici, potrei avere un KO tecnico.....me lo confermi?
giusgius antonioerpanettone Ci appoggiamo a loro, ma la disponibilità di 200 non è stata ancora confermata. È apparso per errore questa mattina. Green-Mauro Sì, potresti avere un KO, non è una procedura che porta con certezza al censimento.
antonioerpanettone giusgius Per curiosità ho dato una sguardo per la mia zona, visto il prezzo mensile molto buono, allego lo screenshot Sono da oltre un anno con Eolo 200/50, sinceramente mi trovo benissimo, la BTM ' a circa 1800 metri visibile ad occhio nudo, volevo sapere se vi appoggiate a loro, eventualmente ci faccio un pensiero anche se da contratto alla scadenza mancano ancora 11 mesi.
antonioerpanettone giusgius Ok come si rende disponibile ci faccio un pensiero e te lo faccio sapere. Grazie
Green-Mauro antonioerpanettone Ho capito bene che la procedura di registrazione nel database di FiberCop non porta al censimento sicuro al 100% e quindi potrei avere una probabilità di avere un KO tecnico ma sono sicuro che voi di Dimensione non è la prima volta che lo fate e quindi sapete che se la procedura è fatta senza fretta con i suoi tempi e i suoi passaggi burocratici giusti probabilmente non succederà, ma fino ad ora non si può sapere. Spero che si possa avere ulteriori notizie per arrivare all'attivazione nel comune di Monreale della vostra FTTH 1000 Mbit in download e 1000 Mbit in upload. Quindi è possibile avere qualche aggiornamento all'inizio di Settembre più chiaro sulla procedura in corso e la sua riuscita?
luca22N0 giusgius Grazie mille! Se per fine anno non c'è la fibra, posso contare su di voi con una FWA 200. Almeno così posso lavorare in santa pace! Che vi sia resa grazia e gloria!
Nick1997 Green-Mauro In questa discussione si parla di FTTH su FiberCop che darebbe Dimensione? No, qua si parla di FTTH su rete OpenFiber
Phoenix Buongiorno. Attualmente ho il profilo Dimensione 1000/300. Se decido di passare al profilo 1000/500 pagherò solo 3 euro in più al mese o ci sarà anche un costo fisso una tantum?
giusgius Phoenix per 1000/300 vs 1000/500 solo i 3€/mese nobody_someday quello vale per passare alla 2.5
Francesco giusgius ciao! c'è modo di capire quando sarà possibile attivare la FTTH a questo indirizzo? Molochio (RC), contrada Fra Giulio 1 (oppure contrada nivera 273/d che però non risulta censito, nonostante io abbia attualmente linea FTTC Telecom)
Francesco simonebortolin temo che tutto il paese non sia "attivo", perchè qualsiasi indirizzo metta non lo dà disponibile
simonebortolin Francesco lascia quì qualche indirizzo o mandami qualche indirizzo in privato e apriti un nuovo thread se non lo hai già, non intasare quelli altrui