giusgius Su quei contratti la BMG è > 100Mbps
Come calcolate la BMG? Non e' il solito fattore di splitting 1:64 di Fibercop?
giusgius ma siamo comunque estremamente flessibili e disponibili a vincolare il contratto alla riuscita del voucher, basta contattarci e spiegare i dubbi, puoi parlare direttamente con i colleghi del reparto amministrativo
A dire il vero lo avevo gia' fatto e mi era stato negato, pero' avevo parlato con il commerciale e non con l'amministrativo. Domani provero' a contattare nuovamente il reparto amministrativo.
In quest'ultima settimana ho contattato TUTTI i provider che forniscono connettivita' su rete Fibercop nella mia zona e anche quelli con rete proprietaria. Ho parlato al telefono con i commerciali e con i tecnici, mi sono spulciato i siti internet, guardato bilanci e fatturati. Siete fra i pochi che forniscono 2.5Gbps/1Gbps con connettivita' Dual Stack IPv6 su rete Fibercop nella mia zona, avete un bel sito internet, rispondete subito al telefono e dall'altra parte c'e' gente competente, richiamate quando dite di farlo, siete una societa' sufficientemente grossa da farmi dormire tranquillo la notte ma al contempo venite incontro alle esigenze del cliente. Tutte cose che spesso si danno per scontate ma vi posso assicurare che ne ho viste di belle e di crude in questi giorni di ricerca, per questo ci sono rimasto un po' male con il contratto non vincolato al voucher.