giusgius nicos18 Contattaci se riscontri ancora l'IP privato, probabilmente c'è stato un errore nell'attivazione e il tecnico non l'ha notato
MarcoFabio Dopo 24 anni con lo stesso operatore (prima in ADSL, poi in fibra), ho deciso di passare con voi. Spero di trovarmi bene.
claudius77 un info,se uno deve fare una canalina esterna per poter attivare la fibra voi potete fare il lavoro?
giusgius claudius77 Noi direttamente no, ma eventualmente potrebbe aiutarti l'impresa sul campo che verrà a fare il sopralluogo
nicos18 giusgius Ma vale pure per, chi come me, ha l'offerta FWA su rete Dimensione? E se sì, ci sono costi aggiuntivi?
giusgius nicos18 sì certo. Sì, sono router di fascia alta che costano, quindi non possiamo includerli nel prezzo… non ci rientriamo 🤣 [cancellato] ti aspettiamo!!!
giusgius [cancellato] sono da acquistare. mandaci una email o chiamaci così verifichiamo per il tuo contratto 👌🏻
Cente Appena fatta la richiesta per attivare la FTTH con DImensione, vengo da una connessione FTTC Tim. Non vedo l'ora che arrivi 🙂 sono troppi anni che aspetto la fibra a casa!
Bojack giusgius cavolo, interessante! Non sapevo che avevate anche il 4060. Ma poi come funziona? Una volta acquistato lo spedite direttamente a casa già configurato? Mi sa che proverò a mandarvi un'email, tanto per sapere quanto costerebbe il 4060. Dato che è un router che addocchiato da un po'
[cancellato] giusgius non sono ancora vostro abbonato visto che non è arrivato la fibra ottica fino a casa da me io volevo solo una info quindi non si puoi da voi pagarlo a rate?
giusgius Bojack Sì certo, in base a ciò che ci chiede il cliente. Siamo molto flessibili su questi prodotti e abbiamo prezzi competitivi per i nostri clienti!
giusgius [cancellato] Per i nostri clienti permettiamo anche in alcuni casi la rateizzazione. Dato che non sei ancora attivabile, valutiamo le offerte quando lo sarai 😀