[cancellato] giulio21 se decidi di passare al modem libero anticipato ci invii il nostro router e da quel momento viene decurtato dalle prossime fatture. dbassi mi dai il codice linea che verifico?
[cancellato] dbassi grazie, a posto il problema di visualizzazione del prezzo. Ora vedi quello corretto
k10 OT Pro TIP: @[cancellato] gia che ci sei,fai anche un ultimo sforzo,arrotonda i prezzi per non fare come la massa, per il SETUP invece di €14,90 fai €15 e anche il resto,che senso ha mettere i 90 o i 99.
[cancellato] k10 sulla parte economica usciamo dalle mie competenze. Ho riportato il feedback internamente ✌️
[cancellato] dbg mai contenti 😂 Abbiamo aperto settimana scorsa in 5 città su Fibercop, questa settimana lanciato il profilo 1000/500, più veloci di così non riusciamo 😇
Cla78 Buonasera profilo super fibra attivata qualche giorno fà, lo staff nei ticket si dimostra come sempre molto attento al cliente.
LeLu Chiedo a chi ha Pianetafibra 1000/500 in area bianca: potete postare qualche speedtest recente? Avete notato variazioni nella velocità di Upload nell'ultima settimana? Grazie 1000!
Flender Ciao [cancellato] un info, per passare da una vecchia ADSL tim a PF fttc ci sono costi di attivazione? Ci pensate voi a fare la disdetta con TIM ? La promo è quella che vedo sul sito di euro23.90? La velocità stimata 70/20 è attendibile +/- ? Grazie 😅
[cancellato] Flender La velocità é attendibile. Qui trovi tutte le informazioni per quello che riguarda i costi. Se mi vuoi contattare in privato(trovi i miei riferimenti sulla bio) ti posso dare maggiori dettagli.
[cancellato] Flender Ciao, per la disdetta TIM, se trasferisci anche il numero di telefono ci pensiamo a tutto noi, se invece non lo vuoi più, devi inviarla tu, puoi farlo direttamente dal MyTIM. Se lo facessimo noi sarebbe rifiutata
lawfirm in contemporanea con streaming Netflix: Speedtest by Ookla Server: Vodafone IT - Milan (id = 4302) ISP: Seflow S.N.C. Di Marco Brame' & C. Latency: 7.18 ms (0.41 ms jitter) Download: 845.33 Mbps (data used: 885.1 MB) Upload: 467.83 Mbps (data used: 585.1 MB) solo mac: https://www.speedtest.net/result/d/423563802
ALE_X L'offerta è allettante, ma mi spaventa il vincolo di 24 mesi e la penale dei 199€ di installazione 😬
[cancellato] ALE_X 199€ sarebbero 24x8.29€ al mese già compresi nel canone. Nel caso di uscita anticipata prima dei 24mesi pagheresti 8.29x mesi rimanenti