[cancellato] Cla78 a breve sarà possibile fare l' upgrade direttamente da portale, ma al momento va benissimo il ticket, te lo gestiamo a breve.
Caluz78 Ciao @[cancellato] dopo aver ricevuto la mail volevo simulare l'upgrade per vedere i costi, ma quando clicco sulla mia linea si apre una pagina bianca. Inoltre i link della mail credo siano formattati male, ho dovuto cancellare a mano alcune parti del link per aprire la pagina corretta.
[cancellato] Caluz78 ciao, confermo che per la newsletter è colpa mia. Ho passato il testo al marketing che han fatto copia e incolla senza controllare, mannaggia a loro. Per il portale, scrivimi in privato così vediamo perchè hai pagina bianca 🤗
[cancellato] Karakurt si me lo han confermato anche altri. Dalle mie linee di test non ho error 500, quindi deve essere solo in alcuni casi. Sto chiedendo accesso temporaneo ad un utente che ha il problema e verifichiamo subito
giulio21 volevo chiedere una informazione, se si attiva una linea con modem in comodato e poi si volesse passare a un modem proprio è possibile cambiare in corsa oppure occorre attendere la fine del vincolo di 24 mesi?
[cancellato] giulio21 se decidi di passare al modem libero anticipato ci invii il nostro router e da quel momento viene decurtato dalle prossime fatture. dbassi mi dai il codice linea che verifico?
dbassi Ho provato l'aggiornamento e forse il "Nuovo Mensile" non mi sembra proprio corretto. PS Ho ancora la linea in attesa di attivazione, magari dipende da quello.
[cancellato] dbassi grazie, a posto il problema di visualizzazione del prezzo. Ora vedi quello corretto
k10 OT Pro TIP: @[cancellato] gia che ci sei,fai anche un ultimo sforzo,arrotonda i prezzi per non fare come la massa, per il SETUP invece di €14,90 fai €15 e anche il resto,che senso ha mettere i 90 o i 99.
[cancellato] k10 sulla parte economica usciamo dalle mie competenze. Ho riportato il feedback internamente ✌️
[cancellato] dbg mai contenti 😂 Abbiamo aperto settimana scorsa in 5 città su Fibercop, questa settimana lanciato il profilo 1000/500, più veloci di così non riusciamo 😇
Cla78 Buonasera profilo super fibra attivata qualche giorno fà, lo staff nei ticket si dimostra come sempre molto attento al cliente.
LeLu Chiedo a chi ha Pianetafibra 1000/500 in area bianca: potete postare qualche speedtest recente? Avete notato variazioni nella velocità di Upload nell'ultima settimana? Grazie 1000!