Quindi secondo voi non è un virus o altro giusto?
IP Poste (Open Internet) geolocalizzato all'estero
MirkoTomasin No no tranquillo
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema.. con Postecasa Ultraveloce.. ho letto la discussione e nonostante siano trascorsi diversi giorni la situazione non è cambiata. Possibile che solo noi abbiamo l'IP polacco? Nessuno si lamenta? Inoltre di sera io noto un rallentamento mostruoso della connessione.. anche sotto 1mbps
non fate operatori OpenInternet
comunque stanno provvedendo alla sistemazione degli ip in questi giorni
È successo l'altro giorno anche a me con Aruba, l'IP era 176.107.156.95 e viene parzialmente geolocalizzato in Ucraina. (Alcuni servizi in Italia, in altri Ucraina)
Quando ho ricevuto una mail di avvertimento dal mio server di backup sono caduto dalla sedia, vista anche la situazione attuale... maledetti!
Ho la fibra di Poste (Open Fiber) da ieri, e anche io ho notato di essere geocalizzato all'estero (Bulgaria) Non ho particolari problemi, funziona tutto correttamente, anche gli speed test sono ottimi, ma volevo sapere se è un qualcosa che si risolverà con il tempo
[cancellato]
swiperlavolpe Prova a riavviare il modem magari prendi un altro ip.
[cancellato] Fatto! Adesso su Speedtest mi collego automaticamente sul server Opernfiber S.p.A di Roma
Ecco l'arcano cosa era.... Anche io avevo notato per due volte una in Francia e l'altra in Olanda ...riavviando a Roma