• FTTCFWA
  • VODAFONE Switch da FWA a FTTC?

xDaZe generalmente gli operatori tendono a fare ottime proposte successivamente all'invio di una pec, di wind3 e vodafone ne sono certo, ti conviene mandarla al più presto e farti ricontattare

Trondheim Tante volte mi sai dire un indirizzo PEC riguardante Vodafone a cui posso scrivere? Ci provo vediamo cosa dicono

xDaZe la penale per fwa sono 6 al mese con vincolo 24 mesi più 25€ per cui se hai fatto 4 mesi ne mancano 20 per cui tot 145€

apitiger Okok scusami, ricapitolando:

6€ al mese (Io ho i 500gb + 3mb/s al superamento con antenna esterna) quindi 120€

E i 25 euro di cosa?

xDaZe sono i costi di disattivazione che ci sono sempre anche se dai disdetta dopo i 24 mesi

• xDaZe ha risposto a questo messaggio

apitiger Ma quindi non capisco, si riprendono il modem, la Vodafone TV e l'antenna e mi fanno pagare solo i 6€ al mese per 6 mesi

xDaZe la pec sarebbe vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

apitiger ad essere precisi ci sarebbe anche il costo dell'installazione, che se il cliente non ha pagato in unica soluzione alla sottoscrizione del contratto, viene anch'esso rateizzato sui 24 mesi, sono 3 o 4 euro/mese a seconda della tipologia di offerta

xDaZe se ti mancano 20 mesi alla scadenza dei 24 di vincolo paghi 120€ piu 25€ che ci sono sempre tot 145
                la vodafone power station e antenna rimangono a te per vodafone tv non so come funziona

Trondheim sono 6 euro al mese per fwa come scritto sopra

apitiger no, ti ripeto che non è completa la tua indicazione, i 6 euro per 24 mesi ok, ma siccome c'è un costo di installazione di 72 o 96 euro, anche quel contributo va considerato (sempre che il cliente non l'abbia pagato in unica soluzione alla stipula del contratto) quindi diventano in totale 9€x24 mesi versione indoor o 10x24 versione outdoor.

Trondheim si e vero io gli ho pagati.con prima fattura

• Autore
                    • Modificato

Grazie Mille per le informazioni Ragazzi,
                    Ho risolto, se a qualcuno servisse praticamente da Vodafone FWA a qualsiasi operatore è come avete detto voi ovvero:

• 6€ al mese in/out se saldi subito l'antenna
                    • 9€ al mese se Indoor
                    • 10€ al mese se Outdoor

Inoltre non si può passare da FWA a FTTC/H rimanendo clienti Vodafone, e se si può lo decide solo il commerciale una volta che date disdetta e vi ricontattano per la conferma, o comunque se non vi fanno lo switch vi offriranno sicuramente qualcosa.

xDaZe tu cosa fai paghi penale e passi a fttc ??quanto sei distante dal cabinet??cmq su gruppo telegramm prova a sentire @maxtrust che e sempre disponibili e spiega tua situazione

apitiger Si pagherò i 10€, purtroppo dalle 21 alle 23 mi lagga così tanto che non riesco a vedere streaming!

Comunque 180mt dalla cabina

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile