- Modificato
xDaZe non saprei, senti il 190 se possono direttamente, altrimenti puoi provare a mandare una pec, sicuramente troveranno una soluzione pur di non perdere il cliente
xDaZe non saprei, senti il 190 se possono direttamente, altrimenti puoi provare a mandare una pec, sicuramente troveranno una soluzione pur di non perdere il cliente
xDaZe generalmente gli operatori tendono a fare ottime proposte successivamente all'invio di una pec, di wind3 e vodafone ne sono certo, ti conviene mandarla al più presto e farti ricontattare
xDaZe la pec sarebbe vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
apitiger ad essere precisi ci sarebbe anche il costo dell'installazione, che se il cliente non ha pagato in unica soluzione alla sottoscrizione del contratto, viene anch'esso rateizzato sui 24 mesi, sono 3 o 4 euro/mese a seconda della tipologia di offerta
apitiger no, ti ripeto che non è completa la tua indicazione, i 6 euro per 24 mesi ok, ma siccome c'è un costo di installazione di 72 o 96 euro, anche quel contributo va considerato (sempre che il cliente non l'abbia pagato in unica soluzione alla stipula del contratto) quindi diventano in totale 9€x24 mesi versione indoor o 10x24 versione outdoor.
Grazie Mille per le informazioni Ragazzi,
Ho risolto, se a qualcuno servisse praticamente da Vodafone FWA a qualsiasi operatore è come avete detto voi ovvero:
Inoltre non si può passare da FWA a FTTC/H rimanendo clienti Vodafone, e se si può lo decide solo il commerciale una volta che date disdetta e vi ricontattano per la conferma, o comunque se non vi fanno lo switch vi offriranno sicuramente qualcosa.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile