Portare numero da Messagenet a Aruba è possibile?
eccalà dopo 22 messaggi sono al punto di partenza...
- EOLO
giulio21 E non arriverai mai ad un punto di arrivo in questo modo. Una realtà che ha bisogno di un pbx con 4 interni e altrettante contemporaneità , business continuity su voce e dati, garanzie e stabilità deve affidarsi ad una azienda che di lavoro faccia quello. Non so quale sia il tuo ruolo nella realtà per la quale lavori, ma ti consiglio di iniziare magari chiedendo alla vostra azienda di ICT che vi segue una consulenza
kaia avevo sentito pianeta fibra che offrono fibra e centralino 3cx con chiamate illimitate e 4 Canali Contemporanei Di Conversazione solo che non so se effettivamente si possano fare 4 chiamate in contemporanea come dicono loro..., so che loro appunto usano 3cx ma allora mi son chiesto posso valutare anche io il 3cx in quanto il servizio standard offre 4 canali contemporanei e magari posso scegliere un altro gestore per la parte internet, mah...
[cancellato]
giulio21 la soluzione ai costi che cercavi l' avevi trovata. Il problema maggiore è che hai ignorato le decine di recensioni e commenti positivi su di noi per credere ad una singola persona che ne ha dette di tutti i colori sulla nostra rete e servizio senza sapere come è fatta la rete ne tantomeno com' è la qualità del servizio stesso non essendo mai stata nostro cliente. Il forum è grande fonte di informazioni, ma per certe cose, prima di prenderle per vere, assicurati chi sia la fonte.
Scusami per queste parole, ma dovevo togliermi il sassolino
[cancellato] vedi che sbagli? la mia azienda mi ha detto se possibile di trovare un gestore con il quale chiedere il voucher connettività che voi purtroppo non fate altrimenti facevo voi sempre se non cambiano idea...
[cancellato]
- Modificato
giulio21 mi basavo sulla risposta che avevi dato nell' altro thread dicendo di averci ripensato leggendo le parole di quell' utente. Se quella scritta qua è la vera motivazione capisco le sue necessità e mi scuso per le parole dette sopra
[cancellato] non per niente ero finito pure a vedere di attivare una fibra aruba, loro per esempio fanno il voucher...
[cancellato] beh perchè non dovrebbe essere la vera motivazione quella che ho scritto, certo non fa mai piacere leggere le cattive recensioni di qualche utente ma penso che una sola motivazione non possa certo essere rappresentativa al 100%...
[cancellato]
giulio21 no chiaro, non sto assolutamente mettendo in dubbio le tua parole, ci mancherebbe
comunque se qualcuno ha altre soluzioni e consigli sono ben accetti, grazie
nessun altro che mi consiglia?
oggi valutando le varie proposte ho chiesto info a pianeta fibra sulle loro tempistiche di risoluzione in caso di guasto e mi è stato detto 12-48 ore che mi sembrano già tantissime, ma anche 5 giorni, possibile tutto questo tempo? fastweb nei contratti attuali per esempio mette 6-8 ore per il ripristino, qualche testimonianza? grazie