simonebortolin ma infatti, così a vederlo (e possedendolo) non assomiglia a nessuno dei sopra citati

già solo che è quadrato e non rettangolare rispetto agli altri 😃

Ares75 la porta ethernet 2.5gb di quell'ont funziona anche a 1gb?

simonebortolin ottimo.
    così "se e quando" tim permetterà di cambiar piano (senza dover disdire e rifare il contratto, follia pura) si potrà usare il router attuale (sfruttando subito l'upload a 1gbit) in attesa di trovare un degno sostituto per sfruttare i 2.5gb.

handymenny il chipset è lo stesso RTL9601D

Calcolate che sto usando or ora uno stick con quel chipset sulla 2.5 🙂

MircoT

osì "se e quando" tim permetterà di cambiar piano (senza dover disdire e rifare il contratto, follia pura) si potrà usare il router attuale (

Che è quello che vorrei fare io se lo facessero fare. Tra l'altro pagherei praticamente uguale

Dopo aver passato ore al 187 a spiegare che volevo mi venisse istallato l'ONT ZTE e a distanza di due giorni dalla mia richiesta, posso finalmente dire:
        "Abemus ONT" 🤣

Questo test è fatto in wifi perchè non uso ethernet nei miei dispositivi.
        Che dire... anche se so che si potrebbe ottenere di più, mi considero pienamente soddisfatto!

RooM Ciao, ottimo, che router hai usato? Sono venuti i tecnici a casa ad installare l'ont?

• RooM ha risposto a questo messaggio

Gabbro3 Uso un Netgear Orbi con un satellite e se non ricordo male dev'essere l'RBR 850.
            Si certo, è uscito il tecnico e in cinque min ha fatto. È piuttosto semplice...

RooM Grazie!😁

• [cancellato]

simo299 nonl'ont viene dato in comodato credo
              Ma comunque non si paga

simo299 L'intervento e l'ONT dovrebbero essere gratuiti. Lo scoprirò con la prossima fattura

simo299 sia intervento che ONT sono gratis.

• [cancellato]

Confermo

RooM Te quindi eri Executive con Tim Hub, e ti hanno portato l'ONT?
              Perché ci ho provato pure io, ma niente ONT. 'Non ne hanno'.

Riproverò ancora e ancora nei prossimi giorni/settimane.

• RooM ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile