handymenny Comunque il 5G Vodafone Nokia è molto migliorato
Ma sono solo miglioramenti software o hanno dovuto mettere mano anche agli apparati?
handymenny Comunque il 5G Vodafone Nokia è molto migliorato
Ma sono solo miglioramenti software o hanno dovuto mettere mano anche agli apparati?
Danilo_48
Dal momento che ogni tanto riemerge la domanda su quale sia il migliore operatore mobile, ti cito questo messaggio che in una discussione di quasi un anno fa forniva una descrizione molto dettagliata della situazione
cristopher99
E ammetto che un po' lo faccio anche per mia
curiosità: rispetto ad allora, è cambiato molto?
callfan io penso sia principalmente merito di ottimizzazione parametrica e software sì, ma è una mia idea così, campata in aria, in realtà non lo so
handymenny Comunque il 5G Vodafone Nokia è molto migliorato, ogni tanto si vede anche poco più di 1Gbps, cosa impensabile fino ad un anno fa
Questi valori li ho visti come picco, in condizioni di N78 + 4CA. Però la situazione reale (provata con svariati terminali e router) si attesta sempre intorno ai 600 Mega di giorno (quando non c’era il 5G, il 4G si attestava sui 150/200 Mega di giorno).
Attendo sempre che Tim si svegli e aggiunga il 5G alle sue B3+B20…
Spiderman75 ma alla fine le medie sono quasi quelle anche con TIM, la differenza la fanno le velocità di picco che sono molto più alte. E visto che i test in 5G N78 sono pochi e raramente lenti, pesano tanto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it