• FTTHTIM
  • Tim Executive: la grande promessa non mantenuta

Stefanman I 480€ non sono di recesso, non sono penali. Sono di modem e attivazione che tu hai già ottenuto. Il modem è tuo e il lavoro di attivazione è stato fatto.
Quindi tu li devi pagare pure se disdici per colpa dell'operatore.

I veri costi sono tipo di 5€ per cambio operatore e forse 30€ se disdici proprio la linea ecco.

Io ero felicemente con fastweb e l'operatore della telecom mi ha detto che solo loro avrebbero potuto fornire i 2,5 in download, me l'hanno assicurato. E'questo ciò che mi fa più arrabbiare adesso. Perche devo pagare 10 euro al mese in più a Tim per un servizio che avevo già con fastweb senza nessun miglioramento?
Per questo non vorrei pagare i costi delle penali.

Stefanman se sei convinto di essere stato "ingannato", fai reclamo ufficiale a TIM tramite PEC (magari sottolineando l'impossibilità di installare un ONT 2.5Gbps), in caso di risposta negativa (molto probabile) hai il diritto di rivolgerti a conciliaweb per far valere i tuoi diritti

Stefanman Ripeto, non ci sono (grandi) penali da pagare per cambiare contratto. I soldi che devi pagare sono soldi per oggetti fisicamente tuoi (il modem) o per lavori fatti a casa tua (l'attivazione) che al momento stai pagando a rate. Se chiami il 187 puoi pure pagare il modem subito e ridurre il costo mensile dell'offerta.
    I costi riportati in caso di recesso sono:

Recesso
    È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
    • In caso di Disattivazione linea 30€;
    • In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.

Stefanman hai migliorato l'upload, vale 10 euro? Non lo so, non credo.
    Non pagare 480 euro, tieniteli in tasca.

Stefanman tienici aggiornati, per me far leva sull’impossibilità di aver accesso al modem libero può dare i suoi frutti. C’era scritto chiaramente che in 5 giorni saresti stato dovuto essere fornito di ONT in caso di richiesta.
    L’offerta è fuori da un mese e mezzo ( dopo sei di preavviso) e di ont neanche l’ombra.

[cancellato] lo ripeto da anni questa fregatura.....ma chi è che dovrebbe controllare queste balle.....e impedire che vengano commercializzate?

simonebortolin ho letto il messaggio di quel ragazzo che fa il tecnico tim, spero che sia vero, aderirei volentieri con un ont esterno 2,5.
      Poi è anche da vedere la quantità delle forniture “annunciate”

italianjesus ho letto il messaggio di quel ragazzo che fa il tecnico tim, spero che sia vero, aderirei volentieri con un ont esterno 2,5.

Intendi @loca66, ha già dimostrato in più volte che lui le cose le sa.

italianjesus Poi è anche da vedere la quantità delle forniture “annunciate”

qualche migliaia... poche, con qualche intendo proprio qualche.

simonebortolin non era lui ma grazie al tuo tag ho pescato il 3d interessato, molto bene allora si aspetta aprile!
          E poi simo servono altri router per dare i 2.5 alla mia b550 strix 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile