wasps Con Optima che voi sappiate ci sono disconnessioni ogni tot tempo/giga? Con Coopvoce da ciò che segnalano alcuni utenti pare si disconnetta ogni 4 giga scaricati, non so però se succeda ancora.
bik wasps A quanto ho capito in altri forum, ogni 8-10h Optima si disconnette. Per Coopvoce occorre capire le schede su Vodafone se si comportano come le schede su Tim, che si disconnettono ogni 4 Gb.
ugobon MentalBreach Ci sono dei giorni in cui la connessione salta ogni 4 ore e dei giorni in cui non succede. Non ne capisco la ragione. Dave86 vorrei trovare una soluzione a livello software per ovviare al problema delle 4 ore sul firmware arcadyan, ma è un ginepraio di settaggi
Reaper io con sim Very su router ho notato la disconnessione ogni 4 ore solo dopo essere passato da piano 440 Giga a quello illimitato.
Julius Volevo attivare una nuova SIM Kena da inserire in un router, è confermato che il rinnovo ip sia ancora ogni 11 ore? Oppure adesso è come la casa madre TIM ?
gtdwn Julius gtdwn _Lex_ smentisco me stesso: mi ero confuso: in questo periodo nel router ho una SIM di altro operatore (non Kena).
Julius gtdwn Peccato 😅, sarebbe stato perfetto… provo a prendere una SIM e vediamo come si comporta. Grazie 🙂
Peppino-79 Ciao a tutti... CoopVoce, da quando ha cominciato ad usare Vodafone come rete, stacca sempre dopo 4 gb?
Julius Klondike Io ne ho inserita una SIM, in un router ZTE G5C, non sono fisicamente spesso sul posto, ma da quello che ho visto, controllando a vista l’ip WAN, l’ip resta lo stesso per almeno 12 ore. Se qualcuno mi aiuta a capire dalle statistiche del modem lo storico di quando cambia ip, potrei dare risposte più certe