SpeedTest Fastweb Mobile in 5G
MattiaCelebrin bene mi pare
- Modificato
MattiaCelebrin Fastweb a Pavia con 60 MHz di n78 (PV120)
La Madonna!!
MattiaCelebrin wow
Quale app usi per vedere queste cose?
G_Alo87 Network Signal Guru (NSG), è necessario root e funziona solo sui tel con SoC Qualcomm o MTK (e i Pixel exynos/Tensor)
MattiaCelebrin ah ok. Grazie mille
su lteitaly viene scritto se le antenne sono a 60mhz?
- Modificato
giulio21 Sono quasi tutte a 60MHz, tranne rari casi con problemi di interferenze (es. Lecce o Fiumicino) e di limiti CEM.
Ma immagino quello che tu voglia sapere è se sono 20 + 20 + 20 o 20 + 40 o 60, quello al momento no. È tutto in divenire, quando ci sarà più chiaro sicuramente indicheremo nella pagina spettro quali sono le zone con 60MHz contigui e quali no
handymenny Ma immagino quello che tu voglia sapere è se sono 20 + 20 + 20 o 20 + 40 o 60, quello al momento no. È tutto in divenire, quando ci sarà più chiaro sicuramente indicheremo nella pagina spettro quali sono le zone con 60MHz contigui e quali no
esatto, ok allora
- Modificato
Ma quali terminali usate per ottenere quei risultati? Io con iPhone 13 massimo sono arrivato a 380 (nello stesso punto in 4G ho superato di poco i 400), a me sembra del tutto un 5G finto, poi, per carità, funziona bene e quasi sempre anche il volte...
Ciaoooo
Camel90
C’è da dire che sono in FW quasi un mese ma provato in Toscana, Roma e Cagliari e devo dire che 4G di Vodafone in confronto li distruggeva…per a carità, non va male affatto, ma di 5G ha davvero poco