x_term
No certo...sono d'accordissimo con te, era per pura curiosità, avendo da poco FW e volendo testare il 5G ho provato in più punti del paese e in più orari ed i risultati medi in DL sono di circa 150mbs con punta di 380 come ho già detto.
Saluti

handymenny Ma immagino quello che tu voglia sapere è se sono 20 + 20 + 20 o 20 + 40 o 60, quello al momento no. È tutto in divenire, quando ci sarà più chiaro sicuramente indicheremo nella pagina spettro quali sono le zone con 60MHz contigui e quali no

ciao, ho visto che la pagina spettro di LteItaly è stata aggiornata, quindi ne deduco che la questione delle frequenze ora sia definitiva e che in tutta Italia ci sono i 60MHz contigui - corretto ? - grazie

• x_term ha risposto a questo messaggio

bruced78 in tutta Italia ci sono i 60MHz contigui - corretto ?

Tranne che in Valle d'Aosta, Prov. Autonoma di Bolzano (causa licenze ancora in possesso dei vecchi licenziatari) e in alcuni casi particolari.

x_term ma quindi il reshuff è stato fatto in tutta Italia?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio
        6 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile