mark129
Proverò anche questo, ma lo speedtest sul noto ookla mi da lo stesso risultato rispetto alla situazione che già conosco. Cioè se il test è in modalità singola connessione ottengo 10 mega, in multi connessione 50 mega, su server Wind3 della mia città. Con una portante di 60 mega, quindi coerente.
Come dicevo già a Miloz, che saluto e ringrazio nuovamente, in altro forum non vorrei cambiare operatore perché ho fatto la fibra Infostrada quando all'epoca, 4 anni fa, davano anche una SIM dati con 100gb al mese a costo zero. Ho appena finito quindi le rate del modem, ma questa SIM la usa mia sorella in negozio, e avere internet gratis per le poche cose che deve fare li è un bel vantaggio (mi pare ci connetta anche il POS).
Quindi o aspetto qualche santo o vorrei risolvere, anche se la vedo dura con il call center. Dovrei trovare qualche insider anima pia utente di qualche forum che quindi capisca di cosa si parla.
Mi ricordo anni fa con Tim avevo un contatto, ma con Infostrada per ora sono a zero....